<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Internet

Acceleratore web

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IppoPippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 12:29 pm    Oggetto: Acceleratore web Rispondi Citando
Salve è il mio primo post e colgo l'occasione per salutare tutto il forum.....Ho acquistato una sim dati della vodafone per il collegarmi col cellulare ad internet via GPRS. Mi chiedevo se esiste un programma gratuito tipo webaccelerator....
grazie e BUON ANNO a tutti Brindisi
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 1:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao e benvenuto. Che io sappia non esiste ma effettivamente non sono molto pratico del collegamento gprs. Per quanto ne so il collegamento UMTS dovrebbe essere paragonabile ad una ADSL a livello di velocità quindi e ne hai la possibilità sfruttalo.
IppoPippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao...... esiste ed è specifico per collegameti con modem 56K o 128K, GPRS, GSM, ISDN. e lo trovi a questo sito: http://www.webaccelerator.it/ita/index.php, solo che si, lo puoi provare per 15 gg gratuitamente ma poi, lo devi pagare. Mi chiedevo se non ce ne fosse qualcuno gratuito come mette a disposizione la Libero.it: "slipstream web accelerator" che, se ho ben capito funziona solo con collegamenti Wind.....

Purtroppo io posso usare solo un collegamento GPRS perchè nella mia zona non c'è la copertura UMTS :-( in quanto a velocità, con il GPRS, mi sembra di essere tornato al mio vecchio 56k Piango
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 3:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando
be' intanto provalo e verdi se funziona.... nel frattempo cercheremo di adoperarci a trovare una alternativa gratuita...
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando
sicuramente non funziona il web accelerator della wind perchè se non mi ricordo male (lo usavo con il 56k) bisogna telefonare a un numero specifico per sfruttarlo appieno. Non telefonando al numero sempre se non ricordo male si riusciva a fare qualcosa, ma nulla di straordinario, mentre telefonando a quel numero e impostando alcune cose, tipo la diminuzione della qualità delle immagini e altri accorgimenti c'era un sensibile miglioramento. Non certo però come usare una adsl come dicevano alcuni.
IppoPippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Va beh, per intanto grazie dei suggerimenti.....Io ho cercato ma non ho trovato niente. Mi ricordo solo che ai tempi del 56k avevo un software del genere ma è passato troppo tempo e non ricordo come si chiamava.....
chiudo....buona serata
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1