<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

WINAMP E I CD EXTRA (CD AUDIO+DATI)

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pioantonio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 7:05 pm    Oggetto: WINAMP E I CD EXTRA (CD AUDIO+DATI) Rispondi Citando
WINAMP-----Utilizzo Winamp da due giorni e me ne sono già innamorato, ho però un problema, probabilmente banale, per cui chiedo aiuto.
Normalmente ascolto musica registrata con Nero utilizzando il formato CD EXTRA(CD AUDIO+DATI) per includere immagini ed altro, NON RIESCO A FARLI LEGGERE A WINAMP.ESISTE UN MODO PER FARLO? DEBBO INTERVENIRE IN QUALCHE SETTAGGIO? DEBBO AGGIUNGERE UN PARTICOLARE PLUG-IN E SETTARLO?
Randy Orton
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non devi installare nessun plug-in ma è sufficiente che tu vada nella Media Library e che nella sezione Rip & Burn selezioni il drive nel quale è inserito il cd.
Comunque Winamp è un'ottima scelta per ascoltare la musica e per visualizzare i video. Ti do un consiglio; installa il kazaa lite codec pack.
Ciao
pioantonio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 9:35 pm    Oggetto: Precisazione su WINAMP e CD EXTRA o PLUS Rispondi Citando
Probabilmente mi sono espresso male: io non voglio masterizzare con Winamp, ma semplicemente ascoltare i CD già masterizzati nel formato CD Extra considerato che tutti gli altri player me li leggono
pioantonio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 6:54 am    Oggetto: Re: Precisazione su WINAMP e CD EXTRA o PLUS Rispondi Citando
pioantonio ha scritto:
Probabilmente mi sono espresso male: io non voglio masterizzare con Winamp, ma semplicemente ascoltare i CD già masterizzati nel formato CD Extra considerato che tutti gli altri player me li leggono appena li inserisco
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 11:42 am    Oggetto: Rispondi Citando
io purtoppo non so nulla a riguardo e quidi non so aiutarti...ma hai provato a fare come ti ha scritto randyorton?
Randy Orton
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando
non ti sei spigato male...per ascoltare il cd è questa la procedura da attuare.
pioantonio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 8:43 pm    Oggetto: WINAMP:RISOLTO Rispondi Citando
OK tutto risolto ho reinstallato il tutto: il programma non vedeva proprio i drive ottici.
Grazie per l'aiuto fornitomi nella giusta direzione.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1