<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

collegare la mia ati radeon x1600 pro (PC) alla tv

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alexxx20
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 8:06 pm    Oggetto: collegare la mia ati radeon x1600 pro (PC) alla tv Rispondi Citando
potete dirmi i procedimenti per vedere il mio pc sulla tv di casa????
ho una ati radeon x1600 pro..
graz<ie
ciao Imbarazzato
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 12:35 am    Oggetto: Rispondi Citando
So che devi andare nel pannello di controlo dei driver e abilitare l'uscita TV ma di piu' non riesco a dirti in questo momento. Lascio parlare chi ha una ATi. Comunque se la tua intenzione è vedere lo schermo su normale TV per utilizzare windows e giochi sappi che la risoluzione è talmente bassa che fai fatica a distinguere i caratteri.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Per attivare l' uscita per vedere sulla tv cio' che il pc ti fa vedere nel monitor, devi andare nelle proprieta' della scheda video, tasto destro sul desktop/proprieta'/impostazioni.
Li' vedrai i due "monitor", il numero 1 e' quello che di default viene assegnato e fa funzionare la prima uscita per il monitor del tuo pc.
Se vedi il numero 2 opaco vuol dire che e' momentaneamente disabilitato', selezionalo e vai nelle proprieta' per abilitarlo.
Per collegarlo alla tv vi sono due sistemi, almeno i due piu' usati:
1) ti procuri un' adattatore scart/rca che abbia anche come uscita la presa s-video e vi colleghi il cavo che ti esce dalla scheda video;
2) se la tv ha una presa s-video non ti serve l' adattatore rca pero' poi devi portarvi l' audio. Contento
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1