<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Offerte

ThermalTake Shark

Nuovo Argomento   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2005 12:27 pm    Oggetto: ThermalTake Shark Rispondi Citando
In vendita a Roma con consegna a mano, il case ThermalTake Shark della recensione

http://www.socketzone.com/modu.....al-95.html

Consegna a mano 125€... per garanzia o eventuale fattura/sontrino vi faccio sapere appena OCPlanet mi fa sapere qualcosa. In pratica io consegno unicamente per loro conto il case a prezzo molto ribassato (in negozio è venduto a 142€)... in questo modo si evitano le spese di spedizione sia per il nuvoo acquisto che per rimandare in negozio il case recensito.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2005 12:50 pm    Oggetto: Rispedito al negozio Rispondi Citando
Troppo tardi Linguaccia ... ormai ho rispedito tutto a negozio. La prissima volta sbrigatevi che risparmiate qualche soldo ed in più le spese di spedizione Occhiolino
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Offerte Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1