<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

7800gt o x1800xl

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2005 11:53 am    Oggetto: 7800gt o x1800xl Rispondi Citando
ciao a tutti ultimamente ho trovato la 7800gt e la x1800xl tutte e due asus e tutte e due a 412euro e siccome devo decidere cosa prendere cerco il vostro aiuto perchè sto impazzendo!!! tenendo conto che in futuro mi piacerebbe fare lo SLI ma se le ati vanno meglio sarei disposto anche a rinunciarci perchè ho visto che per adesso fare lo SLI non porta a grossi vantaggi :o :?:
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2005 12:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Io andrei sulla X1800...
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2005 12:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando
x1800xl di sicuro. Come velocità senza filtri siamo lì, con i filtri la x1800xl prende il largo, e poi ha molte più features, non ultima la AVIVO, che sembra che con futuri driver permetterà di far fare tutti i calcoli per encoding video alla gpu ( che in questo è molto più veloce di una cpu normale, anche dei dual core), con un considerevole risparmio di tempo. La qualità della ati poi è migliore, soprattutto dei filtri, e non ultimo consuma di meno ed è più efficiente. In questo momento, se escludiamo la gtx 512mb che con freq stellari dà la paga a tutte le x1800, le schede migliori per la ascia alta sono sicuramente le x1800.
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2005 7:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ok grazie mille allora mi prenderò tra pochi giorni la x1800xl non vedo l'ora di dilettarmi con f.e.a.r finalmente al massimo!!! Contentissimo
karch
Utente
Utente

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2005 1:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando
omega88 ha scritto:
ok grazie mille allora mi prenderò tra pochi giorni la x1800xl non vedo l'ora di dilettarmi con f.e.a.r finalmente al massimo!!! Contentissimo

Ottima scelta
Ti consiglio di lasciare le impostazioni della scheda al max e di attivare solo il supporto overclock quando l'applicazione la richiede.

Poi attiva l'attivabile all'interno del gioco e goditi lo spettacolo...
Al momento sto giocando Con NFS Most Wanted uno spettacolo.
Fahrenheit sembra un DVD altro che un gioco.
Per non parlare di Brother in Arms: Road to Hill 30, micidiale la X1800
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2005 9:34 am    Oggetto: Rispondi Citando
karch ha scritto:

Ma anche a te crasha spesso e volentieri?? Io ho avuto numerosi problemi nell'ultimo periodo ma sto cercando di individuare il problema hardware dove sta. Se tutto va bene erano solo i cavi serial-ata che ho appena sostituito, ma che mi hanno costretto ad uan ulteriore formattazione (la 6 o la 7 nelle ultime 2 settimane Piango ).
karch
Utente
Utente

MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2005 1:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
karch ha scritto:

Ma anche a te crasha spesso e volentieri?? Io ho avuto numerosi problemi nell'ultimo periodo ma sto cercando di individuare il problema hardware dove sta. Se tutto va bene erano solo i cavi serial-ata che ho appena sostituito, ma che mi hanno costretto ad uan ulteriore formattazione (la 6 o la 7 nelle ultime 2 settimane Piango ).

No affatto. Va che è una meraviglia invce....
Mai più avuto crash o schermate blu di nessun tipo Occhiolino
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando
bene allora forse risolvendo il problema hardware risolvo anche questo problema...
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1