<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

office 2003 xp

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luca30
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Giu 09, 2006 8:46 pm    Oggetto: office 2003 xp Rispondi Citando
ciao raga
ho bisogno di un aiuto non riesco piu' ad installare office 2003 su win xp sp 2 mi dice sempre: WINDOWS INSTALLER ERRORE DURANTE L'APERTURA DEL FILE DI REGISTRO DELL'INSTALLAZIONE.VERIFICARE CHE IL PERCORSO DEL FILE REGISTRO SPECIFICATO ESISTA E CHE CONSENTA L'ACCESSO IN SCRITTURA.
grazie e spero in una vs risposta Triste
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Giu 09, 2006 11:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao e benvenuto. Come prime cose direi di controllare se il cd di installazione non presenta probelmi di sorta tipo graffi piu' o meno profondi, e che windows installer funzioni correttamente: casomai vai sul sito di windows update e vedi se è necessario scaricarne la nuova versione.
In caso non fosse questo direi che si potrebbe provare a cercare incombatibilità di software tipo antivirus che magari non ti lascia installare alcuni software che vanno a fare un aggiornamento di registro.
Se entrambe non funzionano vediamo che fare. Facci sapere come procede.
luca30
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Giu 12, 2006 7:33 am    Oggetto: re:office 2003 Rispondi Citando
ciao e grazie per avermi risposto,
ti dico subito ke io ho formattato ed ho insallatto nuovamente tutti i porgrammi ke avevo prima uso Win Xp sp2 originale ho aggiornato da windows update tutti i 45 aggiornamenti tra cui Win Installer..ma niente office non ne vuole sapere nulla,il cd dell'office è buono anke perkè avendo un altro pc lo provato e funziona bene senza alcun problema,secondo te puo' essere un problema del mio pc a livello hardware?
cosa posso fare?
grazie ancora
luca Triste
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 12, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi Citando
Hai provato a leggere il cd con un altro drive?
luca30
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Giu 12, 2006 9:38 am    Oggetto: re: office2003 Rispondi Citando
si ho provato ho 3 lettori masteriizatori ma niente da fare.....
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 12, 2006 12:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Come dicevo l'unica altra cosa chemi viene in mente, dato ceh hai pure reinstallato windows, è che siano software tipo antivirus... li hai disabilitati durante l'installazione?
luca30
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Giu 13, 2006 8:20 am    Oggetto: re office Rispondi Citando
si certo non avevo ancora installato l'antivirus ma come dicevo nel post precedente ho lo un altro pc uguale identico e mi fa installare tutto anke con l'antivirus,credi ke sia la skeda madre ke si sta fregando?
ciao
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Giu 13, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi Citando
Guarda se parliamo di hardware non so che pensare... porebbe essere la scheda madre, la ram, o il disco, penso... ma sinceramente non mi è mai capitata una cosa simile e proprio non saprei che pesce pigliare.
Parlando di software invece mi verrebbe da pensare che qualcosa non ha funzionato come doveva. L'unica cosa che mi viene in mente è purtroppo di riformattare tutto, installare solo il sistema operativo senza alcuna patch e/o driver e metter subitissimo office 2003 per poi installare il resto se questa operazione va bene. Ho il dubbio che i sia soltanto una incompatibilità a livello software ma bisognerebbe capire con cosa...
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 21, 2006 12:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Nessuna novità al riguardo??
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1