<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> OFF Topic

acquisto pc portatile

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dj tiesto 88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 7:37 pm    Oggetto: acquisto pc portatile Rispondi Citando
ciao atutti chiedo scusa ma non sapevo dove inserire la mia richiesta, devo acquistare un pc portatile ma non so i componenti che deve avere, premetto che lo utilizzerò per lo studio, ma mi piace anche utilizzarlo per video e foto e anche per qualche gioco senza esagerare, l'unica cosa che deve possedere e un herd-disk capiente il budget per l'acquisto va da 800 a 1100. grazie spero in una vostra risposta al più presto
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 7:36 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ci sono tantissimi portatili comunque quello che a me adesso viene in mente è questo :

HP Pavilion dv6385

Va sopra i 1100 ma ha una buona componentistica. Per avere una buona grafica comunque devi spendere spra i 1000 sotto sono scarse.
Seno ho visto in giro molti vaio a un prezzo vicino ma non ricordo il modello.
Mi sembra che avevano la scheda più buona.
dj tiesto 88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 6:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando
RedZ ha scritto:
Ci sono tantissimi portatili comunque quello che a me adesso viene in mente è questo :

HP Pavilion dv6385

Va sopra i 1100 ma ha una buona componentistica. Per avere una buona grafica comunque devi spendere spra i 1000 sotto sono scarse.
Seno ho visto in giro molti vaio a un prezzo vicino ma non ricordo il modello.
Mi sembra che avevano la scheda più buona.

seguirò il tuo consiglio prima ti acquistare, controllerò qualche vaio. ti ringrazio Occhiolino
dj tiesto 88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 5:31 pm    Oggetto: acquisto portatile Rispondi Citando
senti ieri sera sono stato da un rivenditore e tra i diversi portatile che c'erano in negozio c'era un acer 5105 cx32016 ( turion 2.2 ghz, 2 gb di ram espand a 4, 160 gb di hard disk, mast dvd +-, e come scheda video una radeon 1300 hypermemory fino a 896 mb, display da 15,4 ) cosa ne pensi tu ?
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2007 7:10 am    Oggetto: Rispondi Citando
Se puoi meglio un core2duo, i turion vanno meno. Comunque non è male dipende il prezzo ..
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> OFF Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1