<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Overclock di mantenimento

consigli d'epoca

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
manch
Utente
Utente

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 8:03 am    Oggetto: consigli d'epoca Rispondi Citando
Vorrei una mano....
Ieri ho boottato un po' di tempo con un "vecchia" socket 7 e ho provato alcuni processori "d'epoca" che nel tempo mi sono procurato.
Tra questi mi ha ben impressionato un MMX 166 che senza batter ciglio,vlt a default (2.8) ha bootato a 250mhz. Ha il molti x2.5 e la mobo non va oltre i 100 , e io ero convinto che per 'sti proci non ci fosse sblocco,quindi impossibile procedere oltre...
Poi a proposito di Skt7 trovo questo articolo: http://www.pluto.it/files/jour.....rucco.html
A parte che non credo di avere individuato la fila di due pin (che,penso -come può esistere una fila a due pin su sto socket??) a voi risulta possibile questa cosa?
O,com'è probable, ho interpretato male io qualcosa??
Per essere più chiaro: sulla mobo ci sono già moltiplicatori che vanno oltre il 2.5 ma chiaramente se li imposto la cpu torna a 166.
Al link sopra, se ho ben capito si sostiene di poter sbloccare altri moltiplicatori sulla cpu.
A qualcuno risulta possibile questa cosa sull'MMX??
grazie
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 8:34 am    Oggetto: Rispondi Citando
Mi spaice ma di queste cose non so nulla......
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Overclock di mantenimento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1