<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

Qui mi serve un vero esperto

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2007 10:50 pm    Oggetto: Qui mi serve un vero esperto Rispondi Citando
Da quando ho disinstallato nero7 dal pc ogni volta che inserisco un cd privo di autorun o collego al computer una periferica quanlunque come un disco rigido esterno o una pendrive mi si apre la solita tabella che mi chiede cosa voglio fare, se aprire la cartella per visuallizzare i file se aprire i file con windows media player quando si tratta di cd contenente video o musica se copiare i file sul disco rigido e le solite cose. Fin qui tutto apposto se non fosse che in questo bell'elenco ci stanno anche tre voci "inutili" che fanno riferimento all'oramai non più presente Nero7. Una che dice apri il o i filmati con NeroShowTime e altre che dicono di aprirli sempre con componenti di nero7 che non sono più installati nel pc. Premettendo che ho utilizzato tutti i tools per la pulizia di registro e del pc possibili: come faccio a far sparire queste voci dalla tabella quando inserisco un cd dati o quando collego una pendrive o un hardisk esterno al pc????
grazie mille

Francesco
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 8:10 am    Oggetto: Rispondi Citando
hai provato a vedere se dalal tabella si possono eliminare e voci direttamente? Cmq nero 7 è un bel programma ma metteroba ovunque edè veramente molto invadente, addirittura alcune volte inserendo cd musicali mi è capitato che mi intasasse tutta la ram perchè non so cosa faceva con gli altri dati musicali del computer, insomma è veramente un po' una paciugata.
manch
Utente
Utente

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 2:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando
se ancora nn hai provato... prova anche questo ftp://ftp9.nero.com/attach/General-CleanTool_7.zip
Francesco
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 6:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dalla tabella ovviamente non si possono cancellare direttamente altrimenti non mi sarei posto proprio il problema Contentissimo e in ogni caso grazie all'aiuto di manch il problema è risolto Bravo grazie mille quel tool per la disinstallazione completa di nero ha tolto le voci nella tabella di apertura dei cd o hardisk esterni!!! certo essendo il prodotto già disinstallato ha fatto un pò di storie perchè non trovava la cartella di nero da disinstallare ma poi mi ha chiesto se volevo eliminare ogni singola traccia ahead dall'hardisk e l'ha fatto egregiamente direi! grazie mille Occhiolino
Francesco
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1