<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

Ottimizzazione windows xp
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 1:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Il programma funzia molto bene, integra l'editor di registro, un'opzione per defframmentare i file di registro e una per eliminare tutti i file di registro che possono crere errori o che si riferiscono a programmi cancellati, altre applicazioni per configuare win in base alle performance o all qualità visiva, un'opzione di pulizia del disco fisso, una per ottimizzare la ram, un'opzione per disinstallare i programmi in modo definitivo,un o per recuperare i file cancellati e una per svuotare definitivamente il cestino.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 10:18 am    Oggetto: Rispondi Citando
Forse ho capito pèerchè a me bootvis non funzionava... pare che richieda attivi 2 servizi che forse non ho: devo verificare... I servizi incriminati sono il Task Scheduler e il COM+ Event System.
frederik2
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando
io dopo esperienza personale vi posso dire che che un ottimo prog che rende più stabili e veloci i pc con win xp è Cacheman xp 1.1....vi assicuro che funge molto bene Contentissimo
deyaniralastrega
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 12:29 am    Oggetto: Rispondi Citando
Buona sera, sono nuova.

Volevo dire la mia su bootvis...crea più danni che benefici!
il mio pc si avviava in 1 minuto e mezzo/2....lo volevo più veloce...ho messo il bootvis.

Morale della favola, al primo riavvio non si riavvia e poi ha cominciato ad avviarsi in 6 (sei) minuti e mi dava 2 errori.

Ho tolto tutto, ripulito e ripristinato ma cmq da quel giorno il pc si avvia in 3 minuti!
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 7:29 am    Oggetto: Rispondi Citando
Caspita! a me non è capitato. dopo aver formattato nuovamente e lasciato i servizi di sistema cosi' come sono impostati a default il tempo di avvio è comunque sceso anche se realmente di poco. Pero' grazie della segnalazione e benvenuta sul forum.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2