<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Periferiche di rete

trust md 4050 problema

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 3:36 pm    Oggetto: trust md 4050 problema Rispondi Citando
salve a tutti e buon anno....io da poco ho preso un modem/router della trust modello "md 4050" con interfaccia ethernet che mi da un problema alquanto bizzarro,ora vi spiego,lo ho cablato e configurato a mio parere a modo giusto perchè alla diagnosi passa tutti i test,prima ne falliva uno e poi ho risolto mettendo manualmente i DNS,(ah, il mio isp è libero).La cosa bizzarra e che la scheda di rete funziona il gateway è connesso ma la connessione a banda larga che gli imposto con user e password mi fallisce dicendomi che il computer remoto non risponde (err:678),ma nonostante ciò riesco a navigare e scaricare!!!!!!come è possibile se non connetto con libero????mi potete aiutare dato che non posso usare xbox live con questo problema sono disperato Neutrale Sorpreso Piango
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando
che io sappia user e password li devi impostare nella config del router e basta... non capisco dove vuoi ancora impostarli...
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ma non bisogna crearla anche in windows con la voce "crea connessione a banda larga o PPPoE" scusa l'ignoranza ma è un campo nuovo per me...grazie
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Il computer che si collega ad internet in pratica è il router stesso. Il tuo computer ha solo bisogno di essere connesso al router per poter avere l'accesso ad internet. Quindi non è necessario creare una nuova connessione ad internet tramite la procedura guidata di Windows.
omega88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ok...grazie mille per la risposta
^infinito
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 11:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ciao a tutti Contentissimo
ho preso questo modem da poki giorni, ma ho un problema...pur avendo sulla scheda madre, una asrock am2nf4g la scheda di rete eternet, non riesco a entrare nel modem con l'indirizzo 192.168.1.1
helppppppp Piango
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Periferiche di rete Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1