<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

KERNEL xp 64 BIT COME RISPRISTINARLO?

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
federclet
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 11:09 am    Oggetto: KERNEL xp 64 BIT COME RISPRISTINARLO? Rispondi Citando
[/img]Ciao, sono Fede e chiedo unmezzo miracolo, ovvero se sapete dirmi come ripristinare il Kernek Win XP 64 nella forma originale. Conosco la causa del guaio Imbarazzato , d'aver installato qualcosa da un eseguibilke del disco immage di Win XP Future. Tutto Ok dopo quel che sembrava un semplice aggiornamento di non sapevo che, essendo il software tutto in tedesco (e poi ho trovato su internet solo siti di Germania riguardo questo XP Future). Al dunque, cioé alle installazioni maggiori, service packs e specifiche di upgrade XP, non quelle di security, niente da fare: ' non possono installare per via del kernel non riconosciuto'. Su per giù questo il messagggio. Inoltre, diversamente dal pasato, le patch si sigillano, nel senso che nessuno dei pacchetti singoli di aggiornamento può essere installato manualmente, come precedentemente, anche con XP 32, riuscivo a fare, in caso di mancata installazione di qualche elemento (a tal proposito basta individuare dove l'upgrade automatico va a stabilirsi temporaneamente, o dove poi si spacchetta: nel mio caso hanno preso alloggio nella poeriferica di backup, sistematicamete; altrimenti é abastanza difficile trovarli).
Ho una marea di programmi installati, e relativi drives 64 bit e hardware specifici, KVINDI, spero che il ripristino possa avvenire senza reinstallazione di tutto quanto. Fischietto
Se qualcuno di voi ha un'idea, .....
Vi ringrazio di Cuore
Brindisi
Federiclet
[/list][/code]
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1