<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Altre periferiche

Esiste qualche nuova tecnologia per il mouse?

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ghisirds
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 10:39 pm    Oggetto: Esiste qualche nuova tecnologia per il mouse? Rispondi Citando
Ciao,
dopo svariati anni di utilizzo (credo sei), il mio splendido "Wheel Mouse Optical USB and PS/2 Compatible" marchiato Microsoft sta tirando le cuoia.
Praticamente delle volte srotella da solo, e visto il buon servizio che ha fatto finora, sarei intenzionato a comperarne un altro uguale.
Però mi domandavo: in tutti questi anni non è stata maturata una qualche nuova tecnologia?
Un mio amico per esempio ha un mouse con tasti aggiuntivi di fianco e dice che si trova bene: io l'ho provato ma non riesco ad usarlo, ma credo sia solo una questione di abitudine...!
Poi, su un catalogo ne avevo visto uno con cui si stava fermi con il polso però si girava una pallina sopra... credo abbia un nome specifico ma mi sembra di ricordare che lo usano quelli che hanno delle invalidità al braccio.
Voi cosa ne pensate? Quale usate? Qualche link con delle prove e paragoni esiste?
Grazie

Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Comprati un mouse normale.
Logitech e microsoft sono le migliori ma logitech costa qualcosa in meno e va bene.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 5:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Se vuoi un bel mouse comprati un mouse laser a filp. Sono i migliori, certo hanno il filo ma non c'è la menata dei wireless che devi cambaire le pile ogni volta e se usi molto il pc le pile si scaricano in fretta!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Altre periferiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1