<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

E adesso chi la sente mia moglie :-))

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IppoPippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 12:15 pm    Oggetto: E adesso chi la sente mia moglie :-)) Rispondi Citando
Salve....ho un pc con sistema operativo XP. Io e mia moglie abbiamo due distinti account. Ieri è successo che mi son disconnesso dal mio account per antrare nel suo ma anziche apparire il desk di mia moglie mi son trovato il desk di default, per intenderci, quello classico che si ottiene dopo l'installazione di windows xp.
Aiuto....ma dove sono finite tutte le appllicazioni che erano nel desk di mia moglie???? Bene ho scoperto che nel desk del mio account c'è una cartella col nome dell'account di mia moglie e li dentro ho trovatto tutte le sue cose, desktop compreso. Meno male che c'è tutto. Ma ora come faccio a ripristinare tutto com'era prima?
Imbarazzato
ciao, giovanni
lele
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dunque, per prima cosa ricrei l'account di tua moglie. Una volta ricreato metti tutti i dati nel rispettivo posto, se ti dovesse fare fatica c'è una procedura molto semplice! Vai su Start, Risorse del computer. Clicchi il disco rigido ( di solito si chiama C) e cerchi documents and setting. appena la apri, la cartella ci sarà una cartella con il nome dell'account di tua moglie. li dentro ci copi, nelle rispettive cartelle le cose che hai nella cartella del tuo desktop!

Comunque c'è una spiegazione per cui quella cartella e apparsa sul tuo desktop!

Forse , per sbaglio hai cancellato l'account di tua moglidal momento che sono un ragazzo di 14 anni, se mi fossi spiegato male contattami sull'indirizzo di posta bertinic@alice.it
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 7:54 am    Oggetto: Rispondi Citando
Non so chi è l'amministratore ..
Penso sia tu.
In tal caso puoi vedere i documenti di tutti gli account.
Se il problema è il desktop basta che metti questa cartella o nei documenti di tua moglie se sono visibili dal tuo account oppure nell'HardDisk.
Poi lo carichi come sfondo e se c'erano cartelle fai un copia\incolla.
Comunque può essere che abbia deciso lei di dare una pulita al desktop. Nono può essere ?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1