<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Domande e Proposte

Nuovo Forum sperimentale

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 12:15 am    Oggetto: Nuovo Forum sperimentale Rispondi Citando
Ragazzi, sto ritentando l'approccio del forum integrato nel sito principale per migliorare l'interattività di SocketZone.com. Il Forum, per ora sperimentale, lo potete trovare al seguente indirizzo http://www.socketzone.com/modules/newbb/ .
Per poter scrivere è necessario, se non lo siete già, registrarsi sul sito (link in alto a destra nella homepage). La registrazione vi darà la possibilità, oltre al partecipare al forum, di scrivere commenti a news ed articoli, inviare messaggi privati tra utenti e per coloro che sono segnati come collaboratori di 1° o 2° sarà anche possibile inviare news ed articoli che verranno sottoposti a verifica ed in caso approvati
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ho appena guardato ( sono tornato da poco dalla montagna e stamattina ho dovuto fare un'esame). L'impostazione è molto carina, migliore di quella attuale e anche le nuove funzioni sono utili. Mi sorgono però alcune domande: io che sono già registrato devo riregistrami anche di là? Tutti gli utenti registrati dovranno riregistrarsi? I dati attuali verrano cancellati? Perchè sinceramente se si dovesse rifare tuttoda zero sarebbe una cosa non troppo buona.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Purtroppo la registrazione è obbligatoria (ma tu sei già registrato sul sito e la password è la stessa). Per quanto riguarda i messaggi, purtroppo o si ricopiano i più importanti a mano o sono persi
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Cioè ogni cosa se ne va persa???????????? secondo me non è veramente una buona scelta, piuttosto se riesci a fare un semplice restiling....anche perchè solo ora finalmente il forum comincia a predenre un po' di vita al di fuori di me te dr.halo e redz. Per quanto possa contare io sono contrario. Anche all'inizio c'era stato un restyling ma le proporzioni era no decisamente minori. bo, no nso cosa dirti al di fuori che secondo me no nandrebbe fatto. UIn conto è fare una trasposizione su un nuovo sistema unaltro è ripartiredi nuovo da zero.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 9:12 am    Oggetto: Rispondi Citando
Il punto è che è un passaggio che avremmo dovuto fare 1 anno fa ma non esisteva un buon forum per Xoops, la base su cui gira il sito. Se non lo facciamo mai, mai diventeremo un portale interattivo perchè serviranno sempre 2 password e 2 registrazioni per sito e forum.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 9:21 am    Oggetto: Rispondi Citando
Non saprei .. Partendo da 0 non so fino a che punto vada bene.Immagino che tutto venga azzerato quindi anche le discussioni i topic cose che facevano entrare qualcuno nella ricerca Google
Ma se bisogna farlo , prima è meglio è.
Ricopiamo le discussioni tipo le guide e le altre partono da zero.

Sono d'accordo per me si può fare anche se perderemo iscritti.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 9:24 am    Oggetto: Rispondi Citando
Il forum vecchio dirotterebbe tutte le ricerche su quello nuovo. Comunque prima finiamo il testing e scrivete qualcosa su quello sperimentale
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 9:28 am    Oggetto: Rispondi Citando
Quindi devo registrarmi nel sperimentale
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 9:39 am    Oggetto: Rispondi Citando
Credo che tu lo sia già, se non sbaglio hai accesso al sito principale e la password è la medesima
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 9:46 am    Oggetto: Rispondi Citando
Yes Contentissimo
Non riuscivo ad aspettare ..
Quindi tu vedi la password interessante io siccome non son mai stato amministratore non lo sapevo.
Ma è logico Contentissimo
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 9:08 am    Oggetto: Rispondi Citando
Quando passiamo al nuovo forum ?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Domande e Proposte Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1