<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Archiviazione ed Unità Ottiche

MAXTOR 160 gb "vedo/non vedo"

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SpiLunGo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 1:50 pm    Oggetto: MAXTOR 160 gb "vedo/non vedo" Rispondi Citando
Mi hanno da poco regalato un HD IDE maxtor 160 GB e lo ho montato sul mio pc, come slave. Il problema è ke non me lo vede in risorse del computer e quindi non posso accedervi, anche se in gestione periferiche (come anche nel BIOS) viene riconosciuto senza alcun problema.
Sarà pure un problema stupido ma come devo risolverlo?
manch
Utente
Utente

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 7:21 pm    Oggetto: Re: MAXTOR 160 gb "vedo/non vedo" Rispondi Citando
ma é partizionato?? Contentissimo
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sicuramente devi partizionarlo. Anche io ho avuto un problema simile che ho risolto facilmente:
devi andare in pannello di controllo, doppio clic su strumenti di amministrazione, doppio clic su gestione computer, poi fai clic su gestione disco (che trovi a sinistra). Ora selezioni il tuo disco da 160gb e partizionalo. quando avrà finito potrai usare il disco. Attenzione però, verifica di avere installato il service pack 2, altrimenti ti vedrà due dischi, uno da 130gb e uno da 25.
SpiLunGo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 12:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Esattamente. Ho fatto così ed ora va tutto bene, pensavo fosse già formattato... Grazie mille!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Archiviazione ed Unità Ottiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1