<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Giochi per PC

Crysis
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 11:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ho giocato e finito company of heroes, davvero carino. Contento
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 7:45 am    Oggetto: Rispondi Citando
è di strategia ?
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 3:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Un nuovo video per Crysis

http://www.youtube.com/watch?v=_aU2aSTG6z0
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ecco 2 immagini appena sfornate che mostrano chi guideremo ..

Ed ho trovato anche i presunti requisiti raccomandati ...
CPU: Athlon X2/Pentium D
Graphics: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT
RAM: 1.5Gb
HDD: 6GB
Software: DX10 with Windows Vista

Mi sembrano realistici .. Un gioco del genere deve richiedere come minimo una 7800gtx ..
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 8:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Mamma mia, mi fa venire il mente quel trailer che mostrano sulla tv di quel gioco per il 360, gears of war o qualcosa di simile, davvero bella come impostazione e grafica. Contento
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
grafica stupenda non c'è che dire,ma sui requisiti ce n'è eccome da dire. Ieri per la prima volta ho letto un articolo a riguardo su gmc e devo dire che ero pienamente d'accordo. Come è possibile che titoli che girano perfettamente e con discreti risultati grafici (tipo double agent, ma suppongo faranno anche un crysis) su una ps2 richiedono un computer costantemente aggiornato e estremamente costoso? Ormai la scusa della risoluzione non va le più perchè le tele hanno un ris più alta e perchè le differenze i ntermini di potenza con una ps2 sono ormai troppo elevate. Il problema vero è che ormai nel mondo dei computer tutti si sono dimenticati che l'obiettivo era l'ottimizzazione, i tanti calcoli in poco con poco consumo per essere veloce e dare poco fastidio, le cose dovrebbero essere efficienti e non deficienti. E invece siamo qui tutte le volte a vedere che vga serve per giocare, e tutte le volte dobbiamo cambiare altri pezzi e il consumo solitamente raddoppia (anche le prestazioni ma il gioco non vale la candela...) Se si vanno a vedere i forum dove vanno i programmatori che o fanno per divertirsi si vedono delle cose così ottimizzate che fanno davvero gridare al miracolo certe volte (Ad esempio quake 4 su voodoo 5 5500 a 640x480 senza scatti!!! e se ci si accontenta si riesce anche a 800x600...QUAKE IV-4 non il 3).Certo bisogna spendere tempo e risorse ma dopo le cose vanno meglio. Secondo me stiamo entrando in un circolo vizioso e se nessuno si staccherà nel giro di un anno avremo macchine potentissime, con cui potremmo far andare uno shuttle che non basteranno per i giochi nuovi e che sprecheranno (non consumeranno, perchè non sarà un uso intelligente e misurato, ma semplicemente esagerato come le odierne vga) così tanta corrente che dovremo decidere se tenere acceso il pc, la lavatrice o il condizionatore.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 10:08 am    Oggetto: Rispondi Citando
Andrea87 ha scritto:
grafica stupenda non c'è che dire,ma sui requisiti ce n'è eccome da dire. Ieri per la prima volta ho letto un articolo a riguardo su gmc e devo dire che ero pienamente d'accordo. Come è possibile che titoli che girano perfettamente e con discreti risultati grafici (tipo double agent, ma suppongo faranno anche un crysis) su una ps2 richiedono un computer costantemente aggiornato e estremamente costoso? Ormai la scusa della risoluzione non va le più perchè le tele hanno un ris più alta e perchè le differenze i ntermini di potenza con una ps2 sono ormai troppo elevate. Il problema vero è che ormai nel mondo dei computer tutti si sono dimenticati che l'obiettivo era l'ottimizzazione, i tanti calcoli in poco con poco consumo per essere veloce e dare poco fastidio, le cose dovrebbero essere efficienti e non deficienti. E invece siamo qui tutte le volte a vedere che vga serve per giocare, e tutte le volte dobbiamo cambiare altri pezzi e il consumo solitamente raddoppia (anche le prestazioni ma il gioco non vale la candela...) Se si vanno a vedere i forum dove vanno i programmatori che o fanno per divertirsi si vedono delle cose così ottimizzate che fanno davvero gridare al miracolo certe volte (Ad esempio quake 4 su voodoo 5 5500 a 640x480 senza scatti!!! e se ci si accontenta si riesce anche a 800x600...QUAKE IV-4 non il 3).Certo bisogna spendere tempo e risorse ma dopo le cose vanno meglio. Secondo me stiamo entrando in un circolo vizioso e se nessuno si staccherà nel giro di un anno avremo macchine potentissime, con cui potremmo far andare uno shuttle che non basteranno per i giochi nuovi e che sprecheranno (non consumeranno, perchè non sarà un uso intelligente e misurato, ma semplicemente esagerato come le odierne vga) così tanta corrente che dovremo decidere se tenere acceso il pc, la lavatrice o il condizionatore.

Non posso non quotarti Occhiolino
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
il problema cero di questo comportamento è che stanno allontanando la gente dal gioco sul computer, che è vero che è più complicato, ma ha anche molti pregi, la possibilità di farsi gli scenari, di fare la nanche da 50 persone, basta avere il computer, ha il vantaggio degli strategici, sinceramente abbastanza ingiocabili senza tastiera ma sopratutto mouse. Personalmente io mi sto allontanando dal gioco su computer ed è anche uno dei motivi per ho preso la psp (anche per la possibilità di fare molte cose, tra cui vedere film e ascoltare veramente bene musica quando sono in giro). E poi sinceramente già mio papà dice che il mio computer consuma molto e non arriva a 300W in full, figuriamoci cosa succede se gli dico che devo prendere un alimentatore da 600 o peggio da 800w per far andare una nuova scheda video...probabilmente mi prende per pazzo. Se ora dovessi cambiare sistema/vga prederei qualcosa di normale e non di molto costoso, ma lo farei non tanto per avere i requisiti per giocare bene ma solo perchè mi piace provare pezzi nuovi e soprattutto overcloccarli. Ma se dovessi avere più tempo credo proprio prenderei un 360. 300 € e gioco 5 anni senza problemi di pezzi da cambiare o altro.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 1:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando
quoto ma devo obbiettare su delle cose ..
La differenza grafica tra ps2 e pc è notevole !
I giochi su ps2 vanno sul filo del liscio
Penso sui 25/30 fps al secondo non di più !
E basta vedere il grado di dettagli è enorme la differenza ..
Su pc ci sono aspetti molto più curati per es. le piante che su ps2 fanno schifo molte volte.
Diciamo che ancora piace perchè le gamehouse incentrano tutto sullo spazio e gli eventi che avvengono vicino al personaggio.
Per es. shadows of the colossus che sembra bello ma và quasi a scatti e la grafica è veramente sul filo dei 25 fps e non è un granchè.

Sono pienamente d'accordo però che le vga non vengono spremute.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Dom Gen 14, 2007 9:56 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ahime' gears of war per il momento non se ne parla proprio di conversione per pc. Triste
Speriamo in futuro. Contento
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Perderebbe molto .. A meno che tu abbia il controller xbox.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Vabbe' ma che avra' in piu' di qualche altro pad il controller della xbox?
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Il gioco è fatto apposta ..
Ed è perfetto
Io cmq sono contrario alle conversioni perchè il gioco perde molto su una piattaforma secondaria e comunque ci vorrebbe un bel pc
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 9:16 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ci sono nuove notizie per il gioco sembra sia stato fatto funzionare su un PC con 8800GTX e CPU intel Penryn.
Il gioco va al massimo e liscio!
Anche se la piattaforma sarà molto costosa .. Una consolazione di sicuro è che il gioco va e bene sulla 8800 di cui il comportamento era scarso in lostplanet.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 1:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando
grazie che va licio e no na scatti, un pc del genere costerà 3000€!!! E chi ha un pc un po' più vecchio? o chi ha un pc da 7/800€? La grafica non si può negare che sia per certe cose quasi fotorealistica ma è ora che comincino a fare dei motori un po' più ottimizzati. Anche perchè ci ha una x800 o una 6800 non è che abbia una scheda da niente.....
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Giochi per PC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4