<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Console

[PS3] - Infos
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 8:22 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ragazzi brutta notizia per chi pensava di prendere la versione da 20gb tra un annetto a un prezzo concorrenziale: la ps3 da 20gb è ufficialmente fuori dal mercato, come da comunicato sony, a casua di vendite secondo loro sotto le aspettative. Verranno vendute quelle che sono rimaste nei magazzini ma per il resto sono già fuori produzione.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi Citando
Per PS3 la situazione sta precipitando.
Le vendite non sono grandiose e le software house del tipo namcobandai e capcom investono in nintendo.Che poi per PS3 dal lancio non hanno fatto giochi solo adattato quelli per le altre piattaforme.
Adesso è uscita la notizia che porteranno il core della PSP a 333 e faranno giochi a quella frequenza i consumi aumentano così riducendo a mio parere la clientela.
Il ds continua a creare giochi che piacciono mentre della psp non si può dire lo stesso.Sony non è messa bene !
Nintendo sta crescendo anche in borsa ha delle quotazioni in rapida crescita fra un po' supera sony. Forse era meglio se la sua console la faceva uscire prima senza blu-ray e meno potente ci guadagnavano di più.
Il problema è che per le softwarehouse è più facile fare giochi semplici quindi nintendo che ha una grafica a confronto pessima è preferita anche perchè vende tantissimo.
Stiamo intravedendo il nuovo colosso degli anni 90 che fu spodestato proprio da sony riappropriarsi del settore ?

Mi sa di sì
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 7:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Per PS3 sono d'accordo, l'avevo detto tempo fa che terminato il mercato di nicchia avrebbe venduto molto poco, e infatti è così. La psp invece sta facendo vendite a palate (meno ancora del ds, che se lo filano tutti i bimbi con tutti i giochi dei pokemon e di dragonball, che per altro sono molto belli) in tutto il mondo perchè con i nuovi prezzo la sony questa volta ci ha azzeccato. La freq superiore della cpu verrà usata solo con alcuni giochi e per ora tutti ( tranne ratchet and clank) vanno a deafult e cioè a 222mhz e solo con gli homebrew o i custom fw si può cambiare la freq. La durata cmq è buona, soprattutto con i giochi backuppati sulla memory, certo non è come il ds, ma al ds puoi giocare a pes (quello vero), _Ha i suoi difetti ma la stanno tirando fuori bene e questo è confermato dal fatto che da quando la sony ha visto che le vendite salgono hanno deciso per il momento di accantonare il progetto di una psp rev.2 :A mio parere più homebrew escono e più giochi più la console migliora (e anche i nuovi fw aiutano). E poi come ho già detto con i nuovi prezzo stanno vendendo molto. Alla sony dovrebbero fare solo due cose secondo me: fare una memory da 8 o 16gb che non costi cifre folli e due batterie che siano una il doppio e una il triplo di quella attuale sempre a prezzi non eccessivi. In questo modo divneterebbe perfetta.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2007 6:29 am    Oggetto: Rispondi Citando
Io adesso la uso a 266 la psp e ho visto che il consumo è alto.
Una batteria più grande sarebbe utile però basta che non occupi più spazio di quella standard.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 6:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ho appena letto una dichiarazione in cui si dice che la PS3 durerà 10 anni ! (come no)
L'HDDVD fallirà Contentissimo e la xbox360 non terrà il confronto.

Secondo me la sony è ubriaca Brindisi
L'HDDVD ha le stesse capacità del Blu-Ray fra un po' quindi può essere che vinca il Bluray ma non è detto.
Che poi non ha senso L'HDdvd per i film basta non serve un bluray.
Diciamo che è una guerra tipo +dvd e -dvd senza senso.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 1:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ognuno tira l'acqua al suo mulino. cmq ho visto altri screen di GT HD che se fossero veri ci sarebbe da leccarsi i baffi. In ogni caso il problema di ps3 rimane sempre lo stesso: costa troppo. Se costasse intorno ai 299€ io dico sinceramente che un pensierino ce lo farei, perchè al momento cambiare i pezzi del mio pc per giocare mi costa troppo e se la ps3 costasse così la prenderei. Ma il prezzo è ancora decisamente troppo alto.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non cambiare assolutamente il PC con certe vga che girano ..
Meglio la voodoo. Contento
Senza mancare di rispetto a chi ha una vga nuova ma questo non è il periodo io aspeterei e anzi per ora sembra che il PC venga quasi abbandonato dalle softwarehouse.
Non verrà mai abbandonata ma in proporzione per console c'è tanta + roba !
Comprati una x360 e vai liscio Occhiolino
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Console Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6