<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

avvio lento dopo la partizione... xmnt 2002
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rambus
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 8:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando
bhe, pubblicità ve l'ho già fatta, new alcatraz (nuovo iscritto) è un mio amico, che tra l'altro dovrebbe postare per un problema ai driver usb della sua asus.
per il resto ormai il vostro sito è tra i miei preferiti e tra news e recensioni vi faccio visita quasi ogni giorno. ne approfitto per salutare skizzo03 che mi ha segnalato il vostro sito e che conosco per motivi "lavorativi".
ciao e grazie ancora! Occhiolino
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 9:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Grande il nostro Skizzo Linguaccia sta rendendo socketzone un sito di Rovigo Linguaccia
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 1:37 am    Oggetto: Rispondi Citando
Benissimo. Continua così! Per il problema alla porta usb attendiamo di sapere piu' nei dettagli. Un grazie a te per il supporto ed a skizzo che ti ha permesso di conoscerci 8)
il^nonno
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2005 6:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
la potenza di google, e' bastato inserire xmnt e zacchete finito in questo forum.

Anche io avevo fatto la fesseria di voler partizionare un hd esterno che windows vede solo dopo la sua completa attivazione. Pertanto mi si presentava l'avviso di cui sopra, oddio non molto fastidioso a dire il vero, ma monito della mia cavolata, che mi veniva proposta ad ogni avvio.

Sentiti ringraziamenti:-))
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2005 6:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Bene! Vedo che l'indicizzazione da parte di google di questo forum continua. Siamo felici che tu abbia potuto risolvere il tuo problema grazie a questa discussione. Colgo l'occasione per darti il benvenuto tra noi e non esitare a porre altre domande se ahi problemi. Ciao
Mattia19
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Allora, cercando su internet come risolvere il mio problema, ho trovato questo forum, cos� ho deciso di esporlo qu�, con la speranza che mi riusciate ad aiutare...
Andando al sodo, dopo aver creato delle partizioni con Partition Magic il pc si � riavviato e ad ogni avvio, dopo la schermata di caricamento, appare una schermata blu con questi errori:
xmnt2002 program not found - skipping AUTOCHECK
autochk program not found - skipping AUTOCHECK
e dopo 1 secondi il pc si riavvia, per rifare questo da capo...
Ora, su un altro thread di questo forum, un utente aveva il mio stesso problema ma non era riuscito a risolverlo, o per lo meno non l'aveva annunciato nel topic...
Allora, visto che non riuscivo ad entrare con windows, sono entrato col DOS(ho dovuto creare un cd di boot con dentro il DOS,preso da un floppy,perch� il mio pc nuovo non ha l'ingresso floppy,e tantomeno volevo mettercelo perch� � ancora in garanzia) ma se inserisco REGEDIT /S XYZ.REG e premo invio non f� nulla(non ricordo cosa scrive, ma � quello che dice se scrivi "ciao" o cose simili).
Perch� f� cos�???
Devo scrivere altro dopo quella stringa??(tipo la stringa da inserire per creare il file .reg scritta nella pagina precedente) oppure mi si aprir� il registro di configurazione??
Ringrazio di cuore chi riuscirà ad aiutarmi...
uhmm2
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Mag 29, 2007 7:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ragazzi powerquest la odio...........

ho fatto 2 partizioni.......2 primarie con xp e una logica dati.....
ho installato Os Selector della acronis... e ora la seconda partizione con xp mi da questo errore del cavolo Xmnt 2002 etc...

Il reg va lo stesso, se lo faccio partire dalla partizione che funziona....)domanda)
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2