<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

X1950gt 256mb

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 4:26 pm    Oggetto: X1950gt 256mb Rispondi Citando
ho appena preso questa scheda della peak alla stracciata cifra di 112€ iva inclusa nuova (da negozio)per mettere insieme un buon pc economico a mio fratello. non mi esprimo sulla rece perchè anch l'ultima che ho promesso sulla 4core non sono più riuscito a farla. cmq posterò le impressioni di utilizzo qui. In ogni caso per il prezzo a cui l'ho trovata mi sembra fantastica, dato che di più di tutte le varie 7600 e 8600gt ( non le gts) che costano molto di più. Non so se può moddare, ma se si può fare senza troppe difficoltà ci provo sicuro. E' la versione 256mb ma tanto i ncasa ho schermi al max da 1280x1024 e quello di mio fratello ha anche lui come risoluzione max quella, quindi va più che bene.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 4:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Una buona scheda anche se ha margini di overclock più bassi della pro come tu saprai ..
Penso cmq che per i giochi odierni va più che bene.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando
sul core si, ma parte già da 500mhz, quindi magari qualche mhz lo posso tirare fuori anche se il voltaggio è più basso della pro. Magari sostituendo il bios con uno della xt con freq impostate leggermente più basse riesco sia a sbloccare le pipelines che a mettere i lvcore normale in modo da ottenere quegli 80mhz in più. Per la ram credo invece di avere un buon margine, dato che la freq di partenza è di 1200mhz. Speriamo, sono cmq contento tenendo conto che con quel prezzo si comprano cose che vanno letteralmente la metà.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 9:27 am    Oggetto: Rispondi Citando
appena arrivata, nella scatola non c'è quais niente, ciè un cd, tre cavi e l'adattatore dvi-vga. La scheda però è di ottima fattura, il dissipatore non è il solito cesso ati, ma è un vf-700 solo tutto in alluminio. I componenti sono disposti bene sul pcb e le memorie sono delle fatastiche samsung bc-14, la cui freq di funzionamento non è di 600mhz come da specifica della scheda ma di 700, quindi sono già 200mhz guadagnati senza rischiare nulla. ora attendo di faredelle prove e poi vi sò dire cosa riesce a fare!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1