<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

Problema con una lan... (ma xp e vista si parlano??????)

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grazy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 10:46 pm    Oggetto: Problema con una lan... (ma xp e vista si parlano??????) Rispondi Citando
Ciao a tutti... Vi descrivo il mio problema:Ho 4 computers in rete locale, uno funge da server, gli altri client. In tutti c'e' installato xp, tranne che in un client. Devo fare l'installazione di un programma e necessariamente devo farlo dal client con win vista al server; durante la procedura il programma propone il driver di installazione C, a questo punto devo cambiarlo e assegnargli il driver del server, quindi vado su "sfoglia", ma all'interno della finestrina di ricerca che si apre trovo solamente il driver C, il lettore cd e l'unita' di archiviazione, cioe' solamente le unita' di proprieta' del client. Premetto che avevo gia' provveduto ad effettuare la connessione di rete, ed infatti in risorse del computer del client appare l'unita' (ad esempio Z) con cui ho nominato il server, e cliccandoci sopra e' possibile accedere a tutti i dati dello stesso... Sorpreso che puo' essere? ho provato a controllare tutti i parametri di rete in win Vista... ma niente!!! Triste Triste Spero che mi possiate dare un buon consiglio... grazie in anticipo!!!!
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi Citando
ma puoi scrivere dati dal client vista al server? non è che magari le impostazioni ti impediscono di installare sul server?
grazy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 9:34 am    Oggetto: Rispondi Citando
Si, e' possibile scrivere dati sul server... funziona tutto perfettamente tranne questo "piccolo" particolare..... Arrabbiato
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando
allora non so proprio come aiutarti, attendiamo se arriva Dr.Halo o Armisael che sono molto più esperti di me inqueste cose.....
grazy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Grazie lo stesso... aspetto con ansia... Occhiolino Contentissimo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1