<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie

Memorie TEAM value.....Come sono?

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Granato
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 9:07 pm    Oggetto: Memorie TEAM value.....Come sono? Rispondi Citando
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritto e dò un saluto a tutti!

come da oggetto, come sono queste memorie? si possono comprare o sono proprio da evitare?

grazie mille Occhiolino
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Innazittutto benvenuto! le memorie se per TEAM intendi le teamgroup sono veramente degli ottimi prodotti, la qualità e le prestazioni ci sono e in più hanno la garanzia a vita. Io ne ho preso un paio per un portatile e mi sto trovando veramente bene, e le ho pure pagate poco! Oltretutto hanno anche discreti margini di overclock , in cui la maggior parte delle volte si comportano meglio delle normali kingston o corsair(sempre value)
Granato
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 5:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Andrea87 ha scritto:
Innazittutto benvenuto! le memorie se per TEAM intendi le teamgroup sono veramente degli ottimi prodotti, la qualità e le prestazioni ci sono e in più hanno la garanzia a vita. Io ne ho preso un paio per un portatile e mi sto trovando veramente bene, e le ho pure pagate poco! Oltretutto hanno anche discreti margini di overclock , in cui la maggior parte delle volte si comportano meglio delle normali kingston o corsair(sempre value)

è proprio questo il problema....che costano poco...2 banchi da 1gb a 800mhz li pago 120€....

che ne dici?
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando
che mi sembra veramente un affare! Anche perchè se anche hanno timing alti la differenza con memorie con timing più aggressivi è veramente minima, perchè sono ddr2, che basano quasi tutto sulla quantità di dati trasferibili e non sulla velocità di accesso. Il prezzo è anche più basso di uno già basso che ho trovato in internet, quindi sinceramente ti consiglio di prenderle.
Su che sistema hai intenzione di usarle?
Granato
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 7:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Andrea87 ha scritto:
che mi sembra veramente un affare! Anche perchè se anche hanno timing alti la differenza con memorie con timing più aggressivi è veramente minima, perchè sono ddr2, che basano quasi tutto sulla quantità di dati trasferibili e non sulla velocità di accesso. Il prezzo è anche più basso di uno già basso che ho trovato in internet, quindi sinceramente ti consiglio di prenderle.
Su che sistema hai intenzione di usarle?

ora ho un banco di v-data ma mi sa che hanno qualche problema, forse è proprio rovinato il banco....

le devo mettere su un cd6400, asus p5b, .......
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2007 7:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando
sedonco me sono perfette!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1