<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

PROBLEMA MEDION TV TUNER 7134 CTX917 !!!! HELP!!!

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
studioatomixdj
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 7:59 pm    Oggetto: PROBLEMA MEDION TV TUNER 7134 CTX917 !!!! HELP!!! Rispondi Citando
tempo fa ho formattato il pc..un medion..cn un tv/radio tuner medion/philips 7134 rev:ctx917 il mio sistema operativo è windows media center...dopo aver formattato m sn accorto di aver logicamente perso i driver del tv tuner..cosi ho scaricato i driver...ne ho provato vari...dopo aver terminato l'installazione del driver..a gestione periferiche..m sorge sempre il problema: IMPOSSIBILE AVVIARE LA PERIFERICA (CODICE 10)....sn mesi ke ci provo...aiutatemi..

Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 11:40 pm    Oggetto: Rispondi Citando
I driver sono effettivamente i suoi? Dal sito della medion inserendo il s/n presente sul retro del tuo pc solitamente vengono forniti i driver specifici per i componenti presenti. Li hai presi cosi' i driver?
studioatomixdj
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 11:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Imbarazzato HELP!! i driver ke m da sul sito nn funzionano!!! soluzione alternativa? qualke esperto vero ke mi risp? cn una soluzione pratica immediata??........................
studioatomixdj
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 12:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
questo forum fa schifo!!!! appena chiedi una cosa piu complicata il vuotooooo x mesi e mesi. LA SOLUZIONE L'HO TROVATA: LINUX!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 9:23 am    Oggetto: Rispondi Citando
allora chiariamo subito una cosa: qui siamo tutti appasionati che nella vita hanno altro, molto altro da fare e dato che siamo in così pochi non sempre possiamo essere presenti. Se no nti piace non postare. FIno a che abbiamo potuto essere presenti abbiamo dato una mano a molte persone, anche con cose più complicate dei tuoi semplici driver. Non ti va bene? non ti piace? non postare, soprattutto dato che sei così esperto e che non sei nemmeno in grado di trovare dei driver per il tuo pc.
E ti dirò di più. Se sapessi usare un forum con lo strumento cerca avresti visto che c'era già una discussione con il tuo stesso problema risolto.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1