<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Console

[PS3] - Infos
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
La cosa non mi stupisce. Io l'ho vista dal vivo lo scorso sabato e devo dire che mi ha lasciato più deluso di quanto non lo fossi già. Grafica nella media,per nulla eccezionale ( e su due titoli come carbon e addirittura motorstorm, che dovrebbe essere uno dei cavalli di battaglia dell'uscita), scalda come un fornello e la forma vista di vicino è pure abbstanza brutta, insomma mi è sembrata proprio BelloSchifo . Cmq non mi ricordo dove l'ho letto ma sembra che sony non voglia ritoccare il prezzo per i prossimi due anni perchè sono convinti che venderanno molto anche così. Il ds vende tanto perchè ha giochi belli e vari, il doppio schermo, che è una figata e perchè nel mondo ci sono tanti bambini capricciosi. E poi costa meno della psp, che è più da "grandi" e anche se ha un po' meno titoli di punta è di gran lunga superiore. E poi il fatto di poter riutilizzare anche tutti i giochi vecchi sul ds aiuta non poco.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2007 8:06 am    Oggetto: Rispondi Citando
A ma per ps3 io non mi preoccupo sò che la grafica dei giochi non è bella ma sicuramente nel giro di meno di un annno si vedranno super titoli.

Comunque resistance dovrebbe essere bello .

Il DS è secondo me un vero mistero ho capito quello che dici ma quanti bambini ci sono
che comprano il DS ?
Un mondo di neo videogiocatori, sono cifre alte che dimostrano che ormai siamo tutti davanti a dei monitor e nessuno gioca più con cose tradizionali ..
Non è una buona cosa soprattutto per i bambini, non si può mettere un bambino di 5 anni davanti a un videogame.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2007 9:52 am    Oggetto: Rispondi Citando
lo so, ma oramai tutti fanno così. Che ci puoi fare. Se tieni conto che la lego è in crisi vera da anni (che è la lego, che non è proprio solo un gioco per bambini), capisci dove sta andando la nostra società. Oggi un bambino anzichè prendere il meccano, o un modellino e costruirsi una macchina per lanciarla in salotto e spaccare qualcosa, accende la console o il computer e gioca a un gioco con quella.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi Citando
A proposito di lego ..
Se ti interessa e non lo sai esiste un programma per creare oggetti della lego. Contento
E' free.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Le vendite in GB vano a gonfie vele.
Mi sembra che la playstation 3 si stà prendendo il suo mercato e cosa che ho notato i giochi non sono costosi ma sulla norma (che è alta).
L'ho vista in azione non mi ha colpito ma c'è da sfruttare ancora tanta potenza ..
Forse nel 2008 usciranno cose interessanti fino ad allora dubito che la potenza sia sfruttata e conviene aspettare una versione più compatta dato che questa è enorme.
Confesso però che si propone con tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.
Già FF13 è in cantiere e a ottobre esce e altri titoli japponnesi non possono che favorire ps3. E poi vedo che la gente la preferisce perchè pensa che escano più giochi confronto xbox. Hanno ragione ma per fortuna le case che servivano sony stanno passando al multi.
Unica carta a favore per 360 è xboxlive che va perfettamente mentre la ps3 non può dire altrettanto.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 4:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando
occhio che FFXIII potrebbe non essere un'esclusiva della ps3, a detta degli sviluppatori farlo su ps3 potrebbe essere molto costoso e per recuperare al 90% uscirà la versione anche per 360.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Avevo sentito ma poi non si è detto più niente.
probabile però .. In tal caso la situazione non cambia cmq tanto rimane tekken e metal gear con ps3 senza contare insomniac che per me fa giochi fatti bene.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Del resto per la x restano giochi come lost planet, GOW, viva pinata, dead rising più in arrivo Two Worlds, Age of Conan, Mass effect. Insomma qui sony sta messa maluccio in quanto ad esclusive se gliene rimangono solo 2 di tutte quelle che aveva ai tempi della PS2 Fischietto
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 6:12 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Più che altro è l'idea .. PS2 ha molti più giochi di xbox quindi chi deve comprarla magari confida in sony anche per la nextgen.
Dico così perchè ho sentito quello che dice la gente quando è davanti allo stand.
Fanno discorsi strampalati ma esce sempre che la ps sia meglio perchè per essa usciranno più giochi.

E quindi .. Credo preferiscano ps3 anche se il costo è doppio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 9:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando
certo ma difatti ps3 in europa nelle prima settimana è già molto avanti come vendite, perchè qui siamo pieni di utonti, che parlano per sentito dire e sono pure convinti. una volta ho discusso con un possessore di ps2 che riteneva che i giochi ps3 fossero molto più belli perchè stavano su blu-ray e siccome c'erano più spazio potevano farli più belli e più lunghi e poi credeva che la ps3 fosse 5 o 6 volte più potente dell'X360. Ora io non posseggo nessuna delle due e credo non le comprerò, quindi non sono di parte(non che voi lo siate, ma magari avendo l'x360 siete più orientati verso quella) e ritengo sinceramente che questa volta microsoft abbia fatto veramente un buon lavoro (tranne alcuni inconvenienti che ci sono stai come il problema al raffreddamento delle prime console) e molto meglio di sony. Soprattutto perchè non c'è stata al gioco di "io ce l'ho più lungo e potente", ma perchè ha fatto le sue scelte che non si vedono in parte nell'immediato e in parte negli ani futuri, come dimostra il fatto che moltissimi titoli prima in esclusiva ps2 e in origine anche ps3, ora avrano una controparte per xbox360,e delle numerose esclusive che sta pian piano prendendo. Sony come ho già detto ha sbagliato molte volte e alla fine se uno analizza criticamente le due uscite delle console, la tecnica attuale e il potenziale tecnico non può che vedere che dal punto di vista tecnico e del potenziale più o meno siamo lì, una con la vga migliore (x360), l'altra con la cpu migliore (ps3), dal punto di vista dell'uscita microsoft ha fatto veramente il botto lo scorso anno. Mi ricordo quando ho visto il trailer di call of duty 2 , halo e quake 4 su un lcd 42" con audio 5.1 in un negozio: ero rimasto a bocca aperta, sembrava di vedere un film. Quando ho visto ps3 la settimana scorsa non sono rimasto per niente impressionato: nulla di nuovo, anzi per certi versi un po' peggio di quello che c'è già e sicuramente un po' peggio di quanto credevo. Se microsoft divesse far uscire l'x360 elite piazzandola a 399 con un gioco e mettendo la core a 199 e la pro a 299 con un gioco farebbe una mossa di mercato ultra azzeccata e potrebbe tentare di tenere la leadrship anche nel vecchio continente, dove molti comprano in base al nome e non alla qualità ( in tutti i campi, primo fra tutti le auto).
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Come ho già detto ps3 ha molto da dare e penso sia leggermente ma non di tanto più potente di 360 però poteva presentarsi meglio.
Il fatto che x360 sia meglio sfruttato, a confronto si vede la differenza.
Poi hanno raccontato molte falsità, mentre i giochi microsoft si son sempre presentati con la grafica che avrebbero avuto quelli sony si son mostrati nei video del futuro gioco .
Quindi son sicuro che PS3 avrà un successo maggiore di 360 e wii ma come il solito è la peggiore come rapporto qualità/prezzo per non parlare della rete che è stata da poco fatta e non funziona bene.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2007 12:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Mah... pare che in europa non sia andato malissimo il lancio ma c'è da dire che l'attesa è stata lunghissima per via dei continui rinvii... insomma non mi stupirei se tutti quelli che volevano prenderla l'avessero ormai già fatto.
Per quanto riguarda i filmati è vero che erano tutti non ingame quelli sony ma è anche vero che vedendoli sul web uno legge anche i commenti e capisce che non sono la grafica del gioco.
Per ora quello che vedo sono giochi più o meno uguali come definizione, a volte a favore di xbox, poche altre leggermente a favore di PS3 ma in tutti o quasi i colori su ps3 sono slavati mentre su xbox vividi. Menomale che l'alta definizione senza hdmi fa cagare (secondo sony).
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando
E' incredibile quante scatole ps3 sono messe a catasta nei negozi pronte a esser comprate.
Ricordo quando è uscito il 360 si faceva fatica a reperirne una.
Ieri sono andato in un negozio che non è particolarmente fornito cercando un gioco , ovviamente non c'era !
Invece per ps3 tutti i titoli di lancio erano esposti.
Penso sia ovvio che la gente scelga PS3 a questo punto non ci sono più giochi ma ce ne sono di più disponibili in giro.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando
in realtà leggevo l'altro giorno che di giochi per ps3 al momento non ce ne sono molti e che molti sviluppatori non hanno intenzione di creare giochi prima della fine del 2007 o inizio 2008, cosa che non favorià molto le vendite agli utenti normali che scelgono per il parco di giochi e non ai fedelissimi che comprano sin dall'inizio. Le ps3 a catasta cmq non è una cosa bellissima, perchè significa sia che ne sono un po' (non comunque tantissime dato che al lancio ce n'erano 1 milione e la fornitura è di un paio di centinaia di migliaia la settimana) ma anche che non sono vendutissime. Cmq io spero che venda poco solo per un motivo: se vende poco devono abbassare il prezzo e proporre anche la versione da 20gb, ma se loro fanno ciò anche nintendo e soprattutto microsoft devono adeguarsi e quindi i prezzi scenderebbero per tutti a nostro vantaggio. Così al momento prederò la finale decisione se cambiare vga (tutto il pc costa troppo.........e poi con le x1950pro/xt agp sarei cmq apposto per un bel po') o se prendermi con gli stessi soldi una console.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Prenditi una console. Lascia stare il WII.
Tra 360 e PS3 la scelta non è scontata. Non saprei cosa consigliarti anche se il prezzo gioca a favore della 360 basta un piccolo calo e PS3 ha anche il blu ray.
Comunque non dico che ci siano più giochi per ps3 , dico che sono più reperibili come quelli della 2 confronto al primo xbox.
Oppure cambia tutto il PC ma è la scelta peggiore, troppo costoso.

Dipende dai giochi che ti piacciono ..
Se vuoi strategia e FPS il PC è il migliore.
Se ti piacciono i giochi alla GOW allora il 360.
Se ti paicciono i giochi japponesi che hanno 1 loro particolare stile la PS3 è quella meglio fornita.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Console Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6