<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Console

[PSP] - Giochi
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Provati altri tre:
1) Sid meiers Pirates: un po 'ripetitivo, ma di fatto bene, sia come grafica che come giocabilità, però proprio a causa della ripetitività stufa dopo un po'.
2) Rocky balboa: veramente carino: comprende spezzoni di film di rocky e una sorta di modalità storia veramente intessante. Il livelli di difficoltà sono fatti bene e già a livello medio ( non ricordo il nome cmq sono 3 livelli) è molto avvincente perchè è già abbastanza difficile, ma senza esagerare. E' un poì lento a caricare i dati dalla memori prima di un combattimento e per evitare scatti(non tanto nel gioco quanto negli spezzoni di filmati) se possibile è meglio settare il clock della cpu su 266mhz ( o più su, io con 3.03oe posso mettere anche 300 e 333). Per il resto posso dire che è fatto molto bene anche dal punto di vista grafico, dove è molto curato anche nell'aspeto delle scalettature ( presenti veramente in minima quantità, un miglioramento abissale rispetto a molti altri giochi.
3) SOCOM 1:Non è fatto male, ma peri miei gusti è troppo copmlicato, serve troppo cervello per programmare le missioni e sinceramente a me questi giochi non piacciono. Per gli amanti di Rainbow Six.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 2:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Torno a parlare di PSP
Ho avuto modo di giocare a ghost rider e chili con carnage.
Due giochini interessanti soprattutto chili perchè only psp, ha una buona grafica è simpatico ed ha il rallentatore tipico alla maxpayne.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Io ho provato dead rising e invece non mi sembra un gran chè. Come gameplay non è malaccio e anche graficamente è fatto bene, però prendere a mira è abbastanza difficoltoso e alla lunga stufa.
Invece neopets che ho provato è veramente interessante, grafica carina, ottimo gameplay, interessantissima l'idea, peccato per una visuale che non aiuta moltissimo, perchè per il resto è un ottimo prodotto!
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sto giocando a test drive unlimited. Il resoconto è tutto sommato positivo: il gioco è buno, abbastanza giocabile e non eccessivamente arcade e vincere non è poi così facile come tanti altri giochi. Le gare sono molte, l'isola è grandissima e ci sono un sacco di concessionarie e di possibilità diverse per utilizzare le maccchine. Ha preso alcuni aspetti buoni di gran turismo e alcuni di need for speed secondo me e li ha uniti in un mix fatto veramente bene. Forse l'unica cosa che lascia a desiderare riguardo la giocabilità sono le modifiche che si possono fare alla macchina, non al livello degli ultimi due capitoli della saga di need for speed. Per quanto riguarda l'aspetto puramente tecnico bisogna dire che il sonoro è ottimo, un po' alla gta, con la possibilità di scegliere molto semplicemente dal menù di pausa le canzoni/radio da ascoltare. Nelle gare avrei preferito una maggiore attenzione al rombo dei motori, ma cmq è buono anche così. L'aspetto veramente dolente a mio parere è quello grafico. Le texture sono anche buone ( anche se i dettagli non vanno oltre una media qualità), ma la cosa che fa veramente senso sono le scalettature grandi come mattoni che ci sono ovunque.Perfino in carbon (abbastnaza criticato per questo) ce ne sono di meno. A vedere quello che hanno fatto molti altri programmatori si capisce che sotto questo aspetto potevano fare molto meglio.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Secondo me l'unico unlimited è per 360.

Io ho provato yughi-oh tag force e non è brutto anzi ..
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 4:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ma è come quello del game boy che c'era un po' di tempo fa? perchè a me Yugi oh piaceva(le prime serie, ora è diventato infinito come i pokemon e non ci sono più neppure i personaggi originali) e non vorrei assostere a uno scempio come già ho visto altre volte
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Mai provato per GB ma posso dirti che non è male anche se non è chissa chè.

io gli darei voto 7

è un po' stufante ma in lan deve essere molto bello.
In single insomma ..
Puoi fare scontri e devi andare a scuola dove ti spiegano tutto.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 7:01 am    Oggetto: Rispondi Citando
Dragonball Z another road:

Questo forse dei due è il peggiore ma comunque introduce elementi nel gameplay e nei personaggi.
A dispetto del predecessore Ha una trama, peccato che non sia ben creata.
Infatti la trama che dovrebbe dar forza al gioco non è un granchè e piace di più la modalità arcade.
In più comunque ha tutti i majinbuu e goku l.4.
Per gli appassionati diu Dragon ball lo consiglio per gli altri se hanno volglia di picchiaduro può essere una soluzione.

Grafica :8
Audio :7
Gameplay :7,5
Longevità :8

VOTO 8

------------------------------

Ratchet and clanck : L'altezza non conta

Il gioco non è male. Assomiglia a quelli per ps2 ma si lascia giocare.
La grafica è al livello della ps2 mentre il sonoro scarseggia.
Il gameplay è il solito.
Comunque è un buon piattaforma ma soffre per la vecchiaia della trama.

Grafica :8,5
Audio: 7
Gameplay:7,5

Call of Duty

Finalmente arriva Call of duty su PSP ma forse non è quello che ci si aspettava.
La grafica anche se buona non spicca per dettaglio !
L'audio così così pensavo qualcosina meglio. La trama non è male considerando che si parla sempre dello stesso argomento, negli stessi luoghi.
Il gameplay non è un granchè ma dato la PSP non si può avere di più.

Grafica: 8,5
Audio:7,5
Gameplay:7,5

Marvel : la grande alleanza

Davvero bello. Su PSP gira bene e tranne qualche video in inglese non ci si può lamentare.
La grafica è buona con una fisica per essere su psp buona.
L'Audio è attinente allo stile.
Il gameplay è un misto tra un GDR e azione, comunque secondo me è un gioco d'azione anche perchè abbiamo varie mosse e combinazioni da eseguire.
Forse il migliore della sua catena il gioco è avvincente ed è piacevole giocarlo su PSP.
La trama è in pieno stile marvel e gli eroi sono tanti.
In conclusione un gioco più che buono che riesce a far appassionare anche chi non ha seguito i fumetti.

Grafica 8,5
Audio 8
Gameplay 8

-------------------------------
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Console Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2