<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Argomenti generici

Aiuto per il mio mp4 digital player

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paraplegico
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 6:02 pm    Oggetto: Aiuto per il mio mp4 digital player Rispondi Citando
Salve! intanto mi presento brevemente sn nuovo del forum, spero di potervi conoscere tutti.
POi vorrei chiedere il vostro parere su un problema, ho acquistato un mp4 imitazione dell'ipod è praticamente identico esteticamente con la ghiera, che però ha solo una funzione decorativa con in alto scritto menu e le due freccie a dx e a sx e vol in basso. Il problema è che non appena lo collego a qualsiasi delle mie porte usb e carico musica, dopo aver copiato un paio di file si blocca e nn riesce piu a leggere il lettore... Prima di litigare con il venditore, che tra l'altro è un utente ebay, volevo sapere se c'era la possibilita che il problema fosse della mia porta usb. Grazie in anticipo

Ultima modifica di paraplegico il Gio Mar 15, 2007 11:32 pm, modificato 1 volta in totale
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
potrebbe essere un'incompatibilità...hai provato ad aggiornare i driver del chipset della scheda madre? o magari il firmware del lettore (sempre che si possa)? Se così non funziona provalo su un altro pc, se anche così non dovesse andare provalo con un cavo diverso. E se anche così no nva vuol dire proprio che è difettato.

P.S. consiglio, soprattutto se i llettore è nuovo e con garanzia, fai domande al venditore in modo gentile, se poi vedi che lui ti tratta male allora lo segnali a ebaye prendi i necessari provvedimenti, ma se è cortese aspetta ad accanirti! Occhiolino
paraplegico
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 11:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando
grazie mille, per i suggerimenti, sapresti dirmi però dove potrei trovare i driver per la mia asus p4pe? li ho scaricati in realta, almeno credo siano quelli ma non so installarli Fischietto
poi se sai dove posso trovare il firmware del lettore mi faresti un enorme piacere grazie
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 7:35 am    Oggetto: Rispondi Citando
per il firmware del lettore basta che scrivi su google "firmware+mp4+digital+player" e dovresti trovare qualcosa. I driver della mobo basta che vai qui:
http://www.asus.it/products2.aspx?l1=3&l2=-1

e po clicchi sul tuo modello di scheda madre. A quel punto ti si apre una nuova pagina. In alto a sinistra c'è la scritta download, clicchi sopra e scarichi i driver per chipset e se ci sono quelli per usb(volevo vederlo io ma stamattina non mi si apriva la pagina).
jjpolo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 1:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando
paraplegico anche a me succede la stessa cosa... ci hanno fregati e il venditore e` sparito... adesso al posto suo un altro venditore con lo stesso sito e/o negozio ha solo cambiato nome.. ma le info sono identiche.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Argomenti generici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1