<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Articoli Pubblicati

Recensione MP4 Digital Player da 1GB
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pegaso
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ciao a tutti....ho un grande problema...ho acquistato un mp4 digital player da 1Gb...allora...per 2 giorni tutto ok...all'improvviso dopo aver caricato canzoni e foto, tirandolo dal pc(cavetto usb) si è impallato...compare una clessidra e non mi fa fare nulla...e per di piu non mi riconosce piu l'usb...
aiuto ragazzi...non posso restituirlo poiche l'ho comprato su ebay...e la persona interessata non è piu un utente registrata...
avete il software per l'usb??????grazie
guido
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ho aperto un forum su questo genere di problemi il mio è un digital player mp4 1.8. stavo cambiando il firmware. e ho sbagliato.. ora rimane a schermo bianco.. e nn viene riconosciuto dal pc
jjpolo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi Citando
[quote="pegaso"][size=18]ciao a tutti....ho un grande problema...ho acquistato un mp4 digital player da 1Gb...allora...per 2 giorni tutto ok...all'improvviso dopo aver caricato canzoni e foto, tirandolo dal pc(cavetto usb) si è impallato...

STESSO PROBLEMA..... LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ivan_sniper
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando
scusate sono nuovo vorrei sapere una cosa ho comprato un mp4 digital player identico a quello dell'articolo ma di 2 gb,il problema centrale è questo:nella confezione nn mi è uscito
il dichetto con il convertitore per mettere i viedo qualcuo mi potrebbe dare una mano per piacere??????? Piango Piango Piango
per esempio un sito dove scaricare il softwe o darmi i file copiati dal cd via MSN? vi prego è urgente Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango Piango
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Articoli Pubblicati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2