<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Console

[XB360] - Prestazioni console

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
theearl
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 7:10 pm    Oggetto: [XB360] - Prestazioni console Rispondi Citando
Ciao amici...curiosità: secondo voi a quale ipotetica configurazione di PC potrebbe paragonarsi l'ultima nata di casa Microsoft???! Shockato ...grazie!
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dipende dai giochi e dall'ottimizzazione. In linea di massima un pc di fascia medio/alta... ma per giochi particolari, come Rainbow Six Vegas anche pc di fascia alta/altissima fanno fatica... poi ogni configurazione ed ogni gioco sono casi particolari
theearl
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 11:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Addirittura!!!? Quindi mi stai dicendo che potrebbe, per l'appunto su particolari software, essere più performante di un PC dotato di un processore degno di nota e relativa scheda video tipo una GE-Force EN8800GTX 768M??? Ha un hardware così prestante? Piango
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 11:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Più di una 8800 non credo più che altro per il mancato supporto dx10 ma i giochi dx9 se ottimizzati possono arrivare a girare anche meglio di un pc di ottima qualità
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2007 9:25 am    Oggetto: Rispondi Citando
Prestazionalmente credo che più o meno vada un pochino di più di più di un cimputer con core 2 Duo E6700, 1 Giga di ram e scheda video x1950xtx. Il processore infatti è un tri core della ibm che va 3,2Ghz, la vga è un ibrido tra x1950xt e R600, infatti ha gli shader unificati, cosa che le da un discreto vantaggio con i giochi attuali. Per il resto però non puoi proprio paragonarla a un pc. Diciamo che fino a ora l'avvento di xbox360 ha portato grandi vantaggi anche per il computer, ultimo quello del lettore HD-DVD, che non si potrà attaccare solo all'xbox360, ma anche al computer, rendendo così disponibili su un grandissimo mercato un lettore di buona fattura a un prezzo che nessun altro potrà proporre, ne per i lettori interni per computer nè per quelli da tavolo, infatti costerà circa 200€. Se poi trovi l'occasione (tipo randy orton che ha preso la core nuova a 149€ da negozio) credo che per i futuri mesi sia la scelta migliore per giocare, soprattutto vista la cosa controversa fatta da microsoft sulle Dx 10, che potranno essere usate solo su Vista.
theearl
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi Citando
Grazie siete stati molto chiari ed espliciti. Mi viene in mente ora un'ultima cosa sulla quale fino ad ora, perlomeno in questo forum, sembra che nessuno si sia mai chiesta! Meglio un Xbox 360 PAL o una Xbox 360 NTSCJ???????! Ve lo chiedo perchè ho potuto sperimentare personalmente le differenze fra i due standard (Europeo e Giapponese) con la mitica SEGA Dreamcast. Una console sfortunatissimama ma, vi assicuro, con incredibili prestazioni. E pensare che la sua comparsa sul mercato è avvenuta praticamente 10 anni fa. A quel tempo non esisteva nulla in grado di contrastarla e credo che ancora oggi, almeno in alcuni particolari (vedi la memory card a cristalli liquidi), sia innovativa. Ma veniamo al dunque: come vi accennavo ho potuto personalmente constatare la velocità di gioco, nettamente superiore, della versione Jap (60Hz) rispetto alla console Europea (50Hz). E vi assicuro che in certe condizioni di gioco, azione, corsa, etc, questo particolare fa la differenza. Quindi voi pensate che anche per la Xbox 360 sia il caso di optare per la Jap??? Grazie..... Sorpreso
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2007 11:47 am    Oggetto: Rispondi Citando
PAL ITA e via... giochi in italiano e stesse prestazioni delle jap e delle usa Contento
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Console Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1