<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Console

[XB360] - mod firmware
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2006 7:55 am    Oggetto: Rispondi Citando
RedZ ha scritto:
Già il fatto che i prossimi giochi sony saranno su blu-ray scoraggia tutti, comprarsi il masterizzatore e i dischi appositi alla fine ti costa un patrimonio !
altro che backup conviene comprartene 2 originali piuttosto Rofl
ps
E' vero che la xbox 360 adotterà i blu-ray? non penso che il lettore li supporti ..

No per ora non è previsto il supporto dei BR per l'XBox. Il fatto che sony li utilizzerà si deve principalmente ad un fattore di potenza di mercato enorme. Un produttore qualsiasi non si potrebbe permettere di fare altrettanto. La pirateria sarà sicuramente arginata al 99% ma anche le vendite caleranno drasticamente per come la vedo io. Vedremo presto se ho ragione o torto...

Secondo me un po' di pirateria è la fortuna dei produttori di giochi e console...
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando
è si, la pirateria aiuta il commercio .. in un certo senso ..
la ps3 sarà un totale fallimento se non abbassano i prezzi ...
perchè la comprerà solo chi è affezzionato alla sony !
xbox360 finchè i br non sono sfruttati sicuramente sarà in testa alla vendite
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Nov 05, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Comè la situazione di chip e modifiche ?
Mi sembra che l'argomento sia in stallo, non trovo news
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi Citando
Effettivameente non ce ne sono. Io continuo a pensare che le mod serie usciranno entro un annetto e allora ci srà da divertirsi Occhiolino
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 4:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Proprio ieri ho sentito che in un aggiornamento casa Microzozz aveva messo una cosa per mettere in difficolta' le modifiche, il fatto anomalo e' che tali modifiche hanno dato problemi piu' ai possessori di unita' non modificate.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non so perchè ma questa notizia non mi sembra cosi' strana... è come per il controllo WGA di Windows che spesso sembra incepparsi anche sui sistemi "genuini".
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando
mmm ..
E io che scarico aggiornamenti ..
Infatti mi ha dato un problema strano , sarà quello ?
Comunque sono obbligato agli aggiornamenti senò i demo ..
Klingot
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 11:26 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ciao a tutti, Contentissimo come potete facilmente intuire sono nuovo del forum...
Leggendo tutti i vostri commenti sulle varie mod x la nostra fantastica console, volevo sottoporvi un curioso aneddoto.
Premetto che ho fatto flashare il firmware dell'xbox 360...non perchè sia dedito all'acquisto selvaggio dei giochi "tarocchi" ma perchè preferisco provare un gioco prima di comprarlo (non ho linea adsl Triste(( quindi nisba live per ora) e perchè mi scoccia dover buttare un gioco originale graffiato dall'uso (meglio giocare con copia di backup).
Dopo questa dovuta premessa Linguaccia , passo al nocciolo della questione. L'altro giorno sono andato a prendere in negozio GOW (originale), lo inserisco nella console e con orrore mi vedo apparire la fatidica schermata bianca con la scritta "inserisci il cd nella tua XBOX 360!!!
Immaginerete lo sconforto...faccio un rapido giro tra i forum specializzati ma nessuno ha saputo darmi una risposta esauriente...Poi leggo che da Novembre (data di rilascio dell'upgrade della dashboard) Microzzoz ha studiato una nuova contromisura antipirateria...
Dite che la mancata lettura del cd originale sia dovuta al firmware modificato? E se così fosse...Dove posso trovare il firmware originale o quantomeno uno che funzioni?
Fate conto che non ho aperto personalmente il case quindi non so che lettore monta la consolle Triste(
Vi prego datemi qualche indicazione...avere il gioco originale lì accanto e non poterlo usare è veramente il colmo!
Grazie in anticipo a quanti vogliano dare una mano ad un disperato Triste
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi Citando
Al 99% il problema sta sul firmware modificato purtroppo e solo chi ti ha flshato il nuovo firmware penso sia in grado di rimetterti il firmware originale che non dovrebbe avere problemi. Ti consiglio di riportare la console da lui.
Klingot
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi Citando
Brindisi Grazie Dr_Halo...Hai confermato la mia teoria Triste sigh...vabbè riporto l'xbox all'originale anche perchè mi scoccia dover rincorrere sempre quel tizio per farmi aggiornare il firmware ^_^
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Questo significa che il chip è meglio non ci dovrebbero essere problemi basta spegnerlo ..
Klingot
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi Citando
mmm non saprei RedZ...ho letto che se sei su Live...riescono a scoprire lo stessola modifica con chip.-..ma forse è solo una "voce di corridoio"...
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando
E' passato un po' di tempo ..
Ho sentito che ci sono i firmware stealth ..
A questo punto la modifica al firmware dovrebbe essere ottima
drhalo ne sai qualcosa ?
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando
La mod stealth è più sicura ma non si sa se microsoft il giorno che vorrà sarà capace di individuarla... La cosa migliore è usare i backup per il gioco offline e mettere dentro l'originale solo per il Live!. In ogni caso meglio quella firmware che il chip secondo me
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Console Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3