<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie

Asrock Combo-Z

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 11:32 am    Oggetto: Asrock Combo-Z Rispondi Citando
Interessantissime motherboard prodotte da Asrock. se ne possono vedere alcune foto a questo indirizzo:
http://www.digit-life.com/news.html
In particolare per chi non vuole spendere molti euri per il processore puo' sempre pensare alla combo-z che ha sia il 754 che il 939. Dubito che i bios e la scheda siano pensate per overclock (dato che monta un chipset ULi), ma sicuramente sarā una scelta che permetterā di risparmiare. Andrea87 se non erro ha una Upgrade da socket A a 754. Andrea se leggi questo post ci daresti qualche info di come va la tua scheda???
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 5:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Io ho una mobo asrock k7upgrade 880 con chipset via kt 880. La mobo nonostante un costo misero sempron 2200+@200x9, 512mb di ram s3+ in dual channel con timing 2-3-3-7, si comporta molto bene e la differenza con un xp 3200+ non si nota molto! Anche queste mobo rappresentano un ottimo compromesso, buone prestazioni e grandissima upgradabilitā a un prezzo molto basso, e da quello che ho sentito sono mobo molto buone. Per quanto riguarda il bios, non ci sono molte impostazioni per l'overclock, situazione che dovrebbe cmq migliorare con i bios modificati distribuiti da alcuni siti, che secondo le prime prove velocizzano il pc non di poco. Di queste sicuramente la soluzione + interessante č quella che inegra 2 socket, perchč non necessita di altre schede. A detta di coloro che le hanno prese sono mobo molto buone per quello che costano anche se in overlock non salgono molto.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2005 10:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando
L'uccellino mi ha detto che a breve avremo una recensione della Combo Z di Asrock... prossimamente sui vostri monitor Contento
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 8:25 am    Oggetto: Rispondi Citando
Linguaccia sisisisi 8)
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1