<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Internet

sito web ufficiale kazaa

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ruggy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 1:32 pm    Oggetto: sito web ufficiale kazaa Rispondi Citando
Ciao ragazzi, ieri sera volevo scaricare un programma p2p. Prima ho scaricato eMule 0.47c ma non mi funzionava, comunque ho risolto il problema prechè avevo salvato il programma di installazione sull' hard disk. Il vero problema è quello che volevo scaricare Kazaa Lite dal sito www.kazaa.com/it/ .Avast antivirus però mi ha avvisato che questo programma durante l'installazione ha scaricato vai Adware e due o tre cavalli di troia...Sapete darmi informazioni su questa cosa? Grazie Marco. Contentissimo
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando
guarda se vuoi usare programmi per il peer to peer ti consiglio o bittorrent ( e in pvt ti dò due o tre tracker, cioè siti su cui puoi trovare i link da mettere nel programma) che è facilissimo da usare, oppure emule, che va configurato e è un po' una menata se condividi pochi file, però se ne condivi un po' va bene. Kazaa sinceramente non te lo consiglio perchè è una fabbrica di virus, per ogni cosa che scarichi prendi come bonus anche un paio di trojan o adaware.
Ruggy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 8:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando
e dove posso scaricarlo questo bittorrent?
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ragazzi stiamo attenti a non sfociare nell'illegalità... coi torrent non scaricate materiale protetto da diritti d'autore mi raccomando Contento
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 7:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando
nessuno ha detto cose illegali!! Linguaccia cmq basta che scrivi su google bittorrent e lo trovi subito.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 7:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Si si non era un rimprovero, bensì un avviso... specialmente visto il livello di confusione generato dalla sentenza della cassazione di qualche giorno fa. Comunque Azureus è il client di torrent più usato ed a quanto pare più efficace ;)
Ruggy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 3:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non c'era nulla di illegale! Ma avevamo capito che era un preavviso ;-) Grazie andrea, appena quelli della Libero mi mettono apposto la linea( ho un adsl 2.4 mb e scarica a 4 kb/s...) scarico bittorrent! Grazie! Azureus bisogna pagarlo, quindi meglio Bittorrent...Grazie comunque!
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 4:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Azureus è gratuito a dire il vero Sorpreso
Ruggy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 9:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato è veroooooo......C'hai proprio ragione..........Vabbè allora stanotte lascio il computer acceso e intanto scarica tutto! Grazie Armisael!!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1