<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Windows & Software

Domanda su Adobe Premiere 2.0 pro

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 10:31 pm    Oggetto: Domanda su Adobe Premiere 2.0 pro Rispondi Citando
Questo topic è in un certo senso collegato all'altro, nel senso che dopo aver fallito con il tryout mi sono fatto prestare il programma completo e l'ho installato sul pc di mio padre. Mi viene però un bel dubbio: cioè nei requisiti di sistema c'è scritto che il programma richiede 4Gb di disco rigido per l'installazione, ma nel pannello di controllo non c'è scritto nulla e la cartella principale ha dimensioni di 1,21Gb, come faccio a essere sicuro di avere installato tutto? il programma è registrato perfettamente(ho inserito il codice perchè la procedura via internet è già stata eseguita dal suo proprietario) e sembra avere tutte le funzioni attive ,ma non riesco a capire questa differenza enorme di spazio occupato e di quello che dice il readme, anche perchè ci sono altre cartelle ma a quanto ho visto io nessuna tale da arrivare nemmeno lontanamente ai 4Gb, ora io non sono per nulla pratico di questi programmi, sapreste darmi una mano a capire se ho fatto le cose giuste?
Randy Orton
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi Citando
I 4 gb sono indicati come spazio minimo necessario per lavorare con il software e non come la dimensione dei files installati. Per chiarimenti sai dove trovarmi (passa nel bunker).
Ciauz
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Effettivamente hai ragione!!! non ci avevo pensato! Grazie mille!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Windows & Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1