<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Overclock di mantenimento

Ritorna il liquido e il mostro riprende a volare!!!!!!!!!!!!

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 10:05 pm    Oggetto: Ritorna il liquido e il mostro riprende a volare!!!!!!!!!!!! Rispondi Citando
dopo lunghi mesi di lontananza il raffreddamento a liquido è ritornato nel mio pc con una nuova fiammante pompa da hydra da 1700 litri ora e ovviamente il mio bel procio in letargo da mesi ( lavorava a 2200mhz a 1,55 di vcore) è ritornato a volare! Per qualche motivo la mobo regge senza alcun problema i 220mhz di bus e la cpu va tranquillamente a 2750 mhz con 1,85 di vcore. Anche in full load non supera i 36° (merito della pompa e della nuova ventola sul v3) e ora proverò ad alzare un po' i lbus. Ho fatto un breve super pi ( di cui posto lo screen domani) in cui ho fatto un modesto 38,5s, ma tutto sommato è buono se teniamo conto che il s.o. no nera ottimizzato e che ho su solo 512mb di ram, di cui liberi intorno ai 340 e il super pi trae molti benefici da tutta la ram disponbile.
Ora farò altre prove con bus più alti e vi faccio sapere!
E non vedo l'ora di poter mettere le mani sulla nf7-s!
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando
appena metti la abit mi sa che un secondo di miglioramento c'è tutto Bravo
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando
bhè io spero di prendere un 250 di bus per spararlo a 3ghz e voglio vedere come si comporta. Cmq con il processore così e win leggermente ottimizzato tutto schizzo che è una meraviglia, mi sembra di aver cambiato pc, e anche gli hdd hanno guadagnato quasi 20 mb/s nel burst speed e 10 in lettura. Appena riesco metto degli screen
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Overclock di mantenimento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1