<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Console

[PSP] - [Thread Ufficiale] - Play Station Portable
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 10:17 am    Oggetto: Rispondi Citando
lachiave di cifratura dove la trovo? E' facile mettere su SSID?
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi Citando
Purtroppo entrambe le cose... o te le danno o niente
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi Citando
bhè, loro mi danno un certificato da installare su windows.....da lì posso tirar fuoir qualcosa? Oppure se gli dico che ho linux sul portatile può essere un buon tentativo?
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi Citando
Mmm temo che usino un certificato per non distribuire un codice di sicurezza che altrimenti girerebbe troppo. Purtroppo la psp non accetta certificati da quanto so
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi Citando
arghh....proverò a cercare se c'è un modo per far andare i certificati, perchè mi alletta troppo la possibilità di connettermi in uni tramite la psp
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 12:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Aggiornamento generale:
sono usciti in serie in un mese ben due fw: il 3.02 e il 3.03. Con il 3.03 non erano state introdotte modifiche, ma era stato cambiato il codice di cifratura per provare a rendere più difficile la procedura di dump del fw per metterne uno più vecchio e per far andare alcuni homebrews, ma in realtà è già stato nuovamente codificato. Con il 3.02 è stata invece introdotta una interessante novità, e cioè un emulaotre integrato per i giochi ps1. Al'inizio sembrava essere compatibile solo con i giochi scaricati dallo store trmaite ps3, ma sono già usciti i programmi (sempre homebrews) che convertono le iso dei giochi psx in file game utilizzabili su psp. Non sono ancora usciti installer "ufficiali" per mettere il 3.02 su devhook 0.51, ma la cosa, per chi non vuole mettere su questo fw, sembra fattibile con la procedura manuale, anche se il mio consiglio è aspettare un installer, dato che è molto complicata. Se invece volete avere un fw che legge di tutto la cosa migliore è il 3.02OB di dark alex, che, una volta installato permette anche il downgrade per ritornare al vostro vechcio fw. In ogni caso questa procedura è molto rischiosa perchè si rischia di briccare la psp, in quanto si va a scrivere sulla flash.

A presto con nuovi aggiornameti!
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 7:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando
In orbita le Memory Stick PRO Duo da 8GB by sony
fra poco sul mercato
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 10:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
interessante.....sperando che non costino come la psp.... Se vanno a rimpiazzare come prezzo quelle da 4gb intorno ai 120€, quelle da 4 scendono sui 70 e me ne prendo due usate su ebay. Cmq sto per provare Il 3.03 OEB di dark alex. Tra qualche giorno i resoconti.Poi provo anche un programma per vedere la velocità della memory direttamente da psp.

Avrei una domanda, sapete consigliarmi un software per convertire i dvd da mettere su psp? Io ne ho provati un po' ma nessuno che valga veramente la pena di essere preso.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Io l'ho messo e va alla grande... per i filmati ti consiglio una conversione veloce in divx ad altissimo bitrate e poi una compressione con 3gp converter (gratuito) in avc a massima risoluzione... si vedono da dio credimi
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 11:40 am    Oggetto: Rispondi Citando
ok allora dopo provo!
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando
installato il 3.03OE con update fino al B. Che dire, veramente stupendo, unisce le qualità del 1.5 e del 3.03, con notevoli miglioramenti rispetto ai dev hook, anche allo 0.51 (il penultimo), infatti non dà problemi con il reboot.bin e le iso possono essere caricate senza utilizzare nessun tipo di loader. E' già abilitato alla riproduzione di flash player e di wma e è incluso l'emulatore per ps1.
Non posso che consigliarlo a tutti, anche perchè in caso di bric della psp c'è sempre il recovery menu che permette di recuperare il vecchio FW. (ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso andasse male). domani provo l'eumlatore ps1 con Final fantasy 8 e vi faccio sapere!
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 2:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando
A me sinceramente l'idea non mi piace molto perchè con il loader basta riavviare e si sistema tutto con questo è già più rischioso
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 2:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Da un lato hai ragione Redz ma ti assicuro che la comodità del custom firmware vale il rischio dell'installazione, poi una volta messo hai la recovery in caso di brick dovuto ad altri homebrew che scrivono sulla flash e non dimenticare che con il il 3.03 puoi far girare anche devhook in caso di nuovi firmware in attesa di un nuovo CF... in poche parole è una 1.5 potenziata Linguaccia ed ora abbiamo anche i filmati in avc a risoluzione piena... una goduria
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando
esatto e poi sinceramente se sei in garanzia non è tanto rischioso. e' un po' come era aggiornare il bios del computer qualche anno fa. Cmq secondo me vale pienamente il rischio. rispetto al devhook è un 'altro pianeta (e di dh ne ho provati 3 diversi) compatibilità molto più ampia, niente più riavvii e blocchi inutili e fastidiosi
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Gen 25, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ho messo con devhook il firmware 3.02
e funziona
Ma a me non sembra normale che a 333 si blocchi ! La psp !
Inkzzato
Per andare al 3.03 c'è l'aggiornamento giusto ?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Console Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5