<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Console

[PSP] - Giochi
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 8:32 pm    Oggetto: [PSP] - Giochi Rispondi Citando
Oggi tra una derivata e un differenziale ho giocato per l prima volta la versione giapponese di questo gioco. Secondo me è molto bello, sia graficamente dove le texture sono tutte ben fatte ( soprattutto quelle dei paesaggi, tutto è in movimento e i dettagli sono veramente elevati) e dove un velato cel shading conferisce una bellissima atmosfera, sia come gameplay. Unico difetto: essendo la versione jap ovviamente è tutto in giapponese (e non credo ci sia anche l'inglese.....e anche se ci fosse non so dove si cambia la lingua!) e nella modalità storia ( o almeno credo sia così, ci sono finito dentro per caso) non si riesce a fare nulla. Nella modalità 1 contro 1 invece come ho detto è veramente carino!
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando
3 bei giochi che ti consiglio sono Splinter Cell ,tokobot , dragonball Occhiolino
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Io ti consiglio Daxter ed SSX on Tour Contentissimo
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Dic 10, 2006 9:07 am    Oggetto: Rispondi Citando
Anche dexter è bello però se hai già giocato a jak per ps2 ... lo troverai simile solo che guidi dexter.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Dic 10, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando
tenete conto che se escludiamo il game boy prima generazione questa è la mia prima vera console ( certo è portatile, ma con la potenza che ha .....)
Cmq dragonball sta per arrivarmi,come pes 6. Splinter cell ci stavo pensando già ieri ma alla fine ho optato per gli altri due. Entro un mesetto invece cercherò di prendere sia splinter cell che uno sparatutto tipo call of duty 2/3 o qualcosa di simile che voglio provarlo, poi daxter e via via dicendo!
Cmq questo giochino di naruto è veramente bello. Se non trovo la traduzione da qualche parte questo inverno finiti lgi esami mi metto lì e cerco di tradurlo, in modo da riuscire a sbloccare i personaggi dalla modalità storia!
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Esce il gioco di ratchet&clanck per PSP Brindisi
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ho provato altri giochi e poco per volta vi metterò tutti i resoconti.
1)Asterix e obelix xxx2: l'ho appena iniziato ma devo dire che è veramente molto bello, sia graficamente che come giocabilità ,anche grazie un'impostazione dei tasti veramente saggia. Uno dei giochi più belli a cui ho giocato fin'ora.
2) archer's mecleans mercury: molto divertente, forse un po' copmlicato in alcuni livelli iniziali. Dopo un po' però stufa
3) Loco Roco. Veramente bello, anche senza molti fronzoli sa essere un gico che ti tiene attaccato li un bel po'. L'unica nota negativa che possono muovere è che alcune cose nascoste o sono invisibili (nel senso che sono o troppo in alto o troppo nascoste) o sono impossibili da raggiungere a meno di dedicare mezzora a ogni punto e la maggior parte delle volte se prendono una o due al massimo su 4 o 5 e solo di fortuna.
4)F1 2006. Graficamente molto valido, ma sinceramente molto poco giocabile. Riuscire a dare un'impostazione giusta a una curva è quasi impossibile, anche con l'analogico e appena si finisce nell'erba ci si mettono delle ore a uscire.In definitiva un titolo abbastanza inutile, anche perchè non è divertente e giocabile come altri arcade ma nemmeno una simulazione. A mio parere un ibrido da lasciare sullo scaffale.
5) Need ofr speed carbon. Un gigantesco passo avanti sia come grafica che come giocabilità rispetto a most wanted, che sinceramente era davvero brutto. E' lunghissimo, ma non troppo difficile e ci sono un sacco di modalità nuove rispetto a most wanted. Anche graficamente non è niente male, più o meno come underground 2 dettagli medi del pc.
6) medal of honor heores. Bellissimo di grafica e molto ampio, diciamo che però necessita di una ampia pratica per imparare a usare i comandi velocemente.

Ne ho provato qualcun altro, ma per così poco tempo che non sono in grado di esprimere un giudizio nemmeno di due righe. Se avessi un po' più di tempo da cdedicarvi potrei quasi pensare di fare una recensione completa...................
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mer Dic 27, 2006 2:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando
A me il carbon psp fà schifo, sinceramente .. Meglio il rivals come gioco
medal of honour è bello ma i movimenti sono legnosi ( c'è da dire poi che i medal of honour per pc non mi son mai piaciuti tanto aspetto call of duty 3 !)in ogni caso un passo avanti come grafica, ma brothers in arm .. Quello sì che è una rivoluzione.
Peccato che è uguale al road to hill del pc
Invece da segnalare è Justice League Heroes che è sinpatico però difficilotto e vice city che è fatto meglio del liberty !
Poi c'è ace combat X che è bello.(la trama è nuova ! )
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Gen 03, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando
provati altri giochi!

1)Medievil: molto carino, ottima giocabilità e ottima grafica, sicuramente un ottimo acquisto.
2)Ridge racer 1 e 2: se per l'uno sono rimasto fortemente colpito dal divertimento e dalla facilità di gioco ( un arcade vero, facile con un po' di gare e km da macinare e ottime macchine) nonostante un grafica e un sonoro piuttosto scarsi, devo dire che i l2 mi ha veramente deluso. Grafica uguale, macchine uguali, percorsi uguali, solo qualche tour in più, praticamente un'espansione con una presentazione un po' più bella. Se l'uno può essere un'ottimo acquisto ( soprattutto perchè dato che è uscito da un po' si trova in versione platinum a 15€ o meno), il due è secondo me da lasciare li. Qualche percorso in più non giustifica una spesa di 50€!
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 10:10 am    Oggetto: Rispondi Citando
sono d'accordo ..
ridge racer 2 è uguale al 1
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Gio Gen 04, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Altro giochino!
Killzone liberation: uno dei più belli che ho provato fino ad ora. la grafica è ottima e l'idea di fare questa sorta di terza persona dell'alto è veramente bella: uno che come me ha sempre usato gli sparatutto sul pc non può che trovarsi bene! La giocabilità è leggermente penalizzata dal mirino leggermente troppo sensibile e dal fatto che con la visuale no nsempre si vede da doe arrivano i nemici. Per il resto veramente un ottimo titolo!
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Be killzone l'originale è tutta un'altra cosa se ti piace il liberation quello lo veneri Contentissimo
comunque non è male ..
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 11:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando
non l'ho mai provato/visto.....
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi Citando
E per ps2 cmq .. E' tutto un'altro gioco .. Anche se la storia è la stessa
Per essere su ps2 era un capolavoro.
Io non ho potuto giocarlo al meglio perchè nel periodo in cui lo incomiciato mi son messo il gesso e quindi con una mano era difficile giocare ad un fps anche se non era impossibile
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ho giocato a sega mega drive collections ed a loco roco tutti e due belli

Nel primo gioco Il migliore è sonic ..
Il resto così così
--------

Valkyrie profile : lenneth

Un bel gioco !

Stile final fantasy grafica vecchia ma trama ottima peccato sia in inglese

VOTO 8

Ultima modifica di RedZ il Gio Ago 02, 2007 4:09 pm, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Console Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2