<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie

HELP!Mi consigliate una configurazione per XP e LINUX??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando
si vede che il tuo negoziante ti vuole far comprare qualcosa che costi di più per guadagnarci di più....... Le s3+ personalmente ho provato le ddr 1 e mi sono trovato molto bene ( le usa ancora mia sorella sul suo pc).Però non tutti hanno avuto la mia stessa buona esperienza quindi le scarterei al momento. Hai visto però che su uno dei due siti che ti ho dato quello che inizia con tecno***** ha delle teamgroup a 57€ per modulo da 512. Sono veramente ottime ram, stabilissime e veloci e oltretutto hanno garanzia a vita! Inoltre sono delle ottime ram anche da oc. Io ti consiglerei queste lasciando perdere tutto kingston comprese (che pure sono delle ottime ram)
briciola75
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sai che stavo giusto notando quelle RAM?! Bravo ...parlo delle team

E' che purtroppo gli altri pezzi che mi vanno bene stanno già su altri 2 siti...quindi mi sto facendo uun po' di conti. Alla fine altrimenti mi ritrovo sommersa da spese di spedizione enormi con le quali avrei potuto comprare qualcosa di meglio.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 2:55 am    Oggetto: Rispondi Citando
Sono sicuro che le TwinMos costino meno, il problema è se sono compatibili al 100%. Non ti vedo negata ma non vorrei consigliarti una cosa che poi non va al primo colpo. Potrebbe presentarsi instabilità come è successo a me con le S3+, che fino ad entrare in Windows andavano, poi appena lanciavo un'applicazione mi bloccavano il PC. Trovata la configurazione giusta anziche' andare alla loro frequnza sono riuscito a farle andre pure il 10% piu' veloci e con latenze di accesso migliori di quelle dichiarate, ma ci ho dovuto smanettare 1 mese (reale...) per capire come impostarle.
Il rischio è questo, vedi tu se correrlo o meno..
briciola75
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 8:02 am    Oggetto: Rispondi Citando
Alla fine ho optato per 2 banchi da 512 delle TEAM Contento
Ormai sono in procinto di fare l'ordine Linguaccia
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5