<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Articoli Pubblicati

Recensione MP4 Digital Player da 1GB
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 1:04 am    Oggetto: Recensione MP4 Digital Player da 1GB Rispondi Citando
Link all'Articolo: http://www.socketzone.com/modu.....l-199.html

Recensito l’MP4 Digital Pleyer IPOD Like da 1GB. Un prodotto davvero multifunzione che combina l’estetica dell’IPOD con innumerevoli funzioni ed un prezzo davvero contenuto. Oltre ad ascoltare la musica digitale, permetterà di riprodurre filmati, ascoltare la radio FM, leggere eBook e tantissime altre cose.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
1base
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 8:57 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ola a tutti.... SoFico

nuovo arrivato, con un grande bisogno di aiuto...... Fischietto

comprato un lettore mp4 da 2gb, chip samdung
modello tipo Ipod.

avrei bisogno del firmware, in quanto lo ho incastronato.... Piango

se avete informazioni su un sito o altro....

grazie.... Bravo

SoFico
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ma è quello di cui si parla nella recensione? Cosa hai fatto di preciso e con quali programmi?
1base
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi Citando
grazie per la pronta risposta..... Occhiolino

é lo stesso modello della recensione, ma non l'ho acquistato dal sito in questione.

Ho smanettato un pó ed ora non si accende piú.
Lo collego al pc e mi dice che non lo riconosce.
Mi chiede di istallare il programma per riconoscerlo.

Non sono uno esperto ma penso che mi serva il firmware, non riesco a trovare un sito per aggiornarlo.

grazie ancora.... SoFico

Alberto
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi Citando
Be' il fornitore c'entra poco con il modello. Un firmware aggiornato per questo lettore non c'è ancora, ma il problema direi che non è di firmware. Fossi in te chiederei la riparazione in garanzia dato che il prodotto è nuovo e non hai provato ad aggiornare nulla tramite software particolari.
Rimandalo dove lo hai comprato insomma...
1base
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando
grazie per la disponibilitá.... Brindisi
seguiró il tuo consiglio.... Triste
alla prossima....

SoFico
ciry
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Dic 23, 2006 12:34 am    Oggetto: Rispondi Citando
ciao ragazzi SoFico
sapete se x caso su internet si trova il libretto di istruzioni x questo lettore in italiano ? xche io ce l'ho in inglese Piango
grazie a tt
PieroDaCu
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Dic 30, 2006 3:23 pm    Oggetto: AIUTO!! Rispondi Citando
Ciao a tutti sono Nuovo in questo Forum e ne approfitto per augurarvi un Felice anno nuovo e Tanti auguri.

Ho letto la recensione del prodotto.

Io sono in possesso di un Digital Player da 2 Gb con lo stesso Firmware ma esteticamente diverso. Triste Ho un problema relativo al caricamento, quando collego il lettore all'adattatore per caricarlo dalla rete elettrica la spia verde rimane sempre accesa ed il caricamento sembra avvenire, ma in realtà dopo svariate ore quando lo stacco ho batteria scarica. Triste

Inoltre collegandolo al pc succede la stessa cosa..

inoltre nn viene riconosciuto dal pc come periferica usb.

Qualcuno sa indicarmi il problema ?? Grazie mille e FELICE ANNO NUOVO !
piero61
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Dic 31, 2006 9:36 am    Oggetto: Rispondi Citando
stesso problema, risolto facendomi cammbiare il cavo usb
buon anno
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 02, 2007 7:15 pm    Oggetto: Re: AIUTO!! Rispondi Citando
PieroDaCu ha scritto:
Ho un problema relativo al caricamento, quando collego il lettore all'adattatore per caricarlo dalla rete elettrica la spia verde rimane sempre accesa ed il caricamento sembra avvenire, ma in realtà dopo svariate ore quando lo stacco ho batteria scarica. Triste

Ma quindi se non hai modo di caricarlo come riesci a farlo funzionare?? Funziona se collegato al PC?
zetolo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando
anche io ho un problema relativo al caricamento...

l'adattatore sembra essere andato.... non si accende nessuna lucettina... e tantomeno il lettore da segni di vita poichè la sua batteria è a ZERO. (impossibile che abbia finito il ciclo di vita perchè non l'ho usato neanche mezza volta)

attacco l'usb al pc ... lo rileva come HD ... e fa VEDERE che carica... quando poi stacco.. è come se non fosse arrivata neanche un pò di corrente nella batteria...insomma come se avessi alimentato il lettore a "batteria staccata"
..forse a me il problema non è il cavo ma la batteria ? come posso accertarmi dell'entità del danno ?

...anche perchè l'usb funziona a quanto sembra.... ma l'adattatore no.. e l'adattatore funziona tramite usb.... insomma.. non riesco a venirne a capo.....

voi che dite ?

il lettore è questo qui (con la scritta MENU e non M e sopra lo schermo c'è scritto MP4/AMV/REC/FM mentre sotto c'è scritto Digital Player Mp4)

ed è da 2GB non l'ho usato neanche una volta è ancora con il cellofan sopra e non riesco a capire quale possa essere il problema.... e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente per batteria o cavo...

se è un problema di quache resistenza che è saltata penso siano dolori perchè essendo integrato non posso sostituire niente... e ho buttato 50 nel WC Neutrale
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 1:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Io mi rivolgerei al posto ove lo hai comprato. Prova a mandargli una mail anche se magari non ti rispondono. La cosa migliore è una telefonata.
zetolo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Feb 03, 2007 2:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando
grazie per la celere risposta...

purtroppo me lo ha dato un mio amico ... ma all'epoca funzionava poi dopo un paio di giorni ha deciso di andare completamente in scatafascio... nessuna idea ?

conviene comprare il cavetto usb e tentare di risolvere oppure non c'è nulla da fare il problema è la batteria ?
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando
La risposta purtroppo non ce la possiamo avere a priori. Quello ceh potresti fare è chiedere ad un negozio di pc dove sicuramente hannoil cavo che ti serve se possono provare a tenerlo in carica per alcune ore per vedere se con uncavo nuovo funziona, altrimenti probabilmente è proprio solo questione di firmware, dubito di hardware.
zetolo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Feb 05, 2007 12:50 am    Oggetto: Rispondi Citando
se è un problema di firmware non posso cambiarlo direttamente ?
visto che il cavo penso sia funzionante in quanto come ho gia' mette in comunicazione tranquillamente il lettore con il pc (lettur\trasferimento file)
ho letto in giro che è possibile farlo...
sai darmi qualche dritta a riguardo ?

sostituire il firm non mi costa nulla o almeno provare a farlo...insomma peggio di così..
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Articoli Pubblicati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2