<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie

Scheda madre MS-6712 KT4V
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kolls88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Nov 09, 2006 1:45 am    Oggetto: Rispondi Citando
Comunque io ho abbassato FSB addirittura a 266Mhz però nonostante questo niente da fare!!Tu mi consiglieresti di metterci delle DDR/2100/2700????
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 09, 2006 9:25 am    Oggetto: Rispondi Citando
Mi spiace. Suppongo che sia un problema di RAM ma purtroppo non possiamo avere la certezza fino a quando non si prova con dei moduli differenti. Facciamo ancora una prova per verificare che non siano gli slot RAM.
Se sei in grado prova a lasciare un solo modulo RAM e tieni l'altro da parte. Prova a vedere se tutto funziona come dovrebbe. Se non va sposta il modulo che hai lasciato sugli altri slot e rifai le prove. Se intuisci che solo in uno slot il sistema è instabile allora evitando quello slot prova anche l'altro modulo da solo (quindi un modulo per volta in tutti gli slot meno quelli che ti danno instabilità). Chiaramente se il primo modulo non va su tutti gli slot potrebbe essere il primo modulo a non funzionare per cui il secondo lo dovrai provare anch'esso su tutti gli slot. Se intuisci che 2 slot sono sicuramente funzionanti e non hanno dato problemi prova a mettere entrambi i moduli su quegli slot e vedi se tutto funziona.
Facci sapere.
Kolls88
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Nov 09, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ho provato ma niente da fare!!! Me sa ke devo aspettare mio fratello ke ritorna a casa alle vacanze di natale kosì mi porta le 2100 del pc ke avevo prima ehehe Linguaccia !!
Comunque grazie di tutto lo stesso Contentissimo
Ciaoooooo
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Motherboard, Processori e Memorie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2