<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Periferiche di rete

problema con internet....

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
em.g
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 1:43 pm    Oggetto: problema con internet.... Rispondi Citando
salve ho un problema mi connetto con un nokia 6630 è da un po mi da dei problemi...quando lo attacco vado su interent e nn ho problemi ma quando attacco eMule oppure quando navigo su siti per un po si sconete e continua così ripetutamente.mi connetto con maxi tim web time è arrivo ad una velocità UMTS.cmq il problema nn è la velocità me è che si sconnette...cosa posso fare?grazie mille Idea
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 3:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Hai eMule sul cellulare ? Shockato
Sapevo che esisteva ma che venisse utilizzato ..
Stare un minuto ti azzera la ricarica Contentissimo
Cmq non è un programma testato su telefonino può essere che dia questi inconvegnenti perchè è troppo recente e ha qualche Bug !
Io non l'ho mai provato anche se ho lo stesso cellulare uso vodafone e non mi connetto mai.
Dopo quanti minuti và fuori ?
Può essere che il cellulare dopo un po' che non lo utilizzi se ne esca da solo,
oppure se hai installato un auto pacchetto può essere che abbia qualche cosa per farti uscire e pagare di +
em.g
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 6:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando
no sul cell ma sul computer...uso il cell come modem... Contento e mi si sconnete dopo un po ke sono kollegato o ad emule o ad interent
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 6:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Aaa ..
Ok

non sò ..
hai provato a contattare telecom ?
em.g
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 6:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando
mi sa ke nn hai capito...io uso il 6630 x collegarmi a internet con maxi tim web time(è una offerta ke fa la tim x collegarti col cell sul computer)ho iol problema ke si sconnette quando passa tott tempo collegato o quando attacco emule....spero ke tu abbia capito ora Contentissimo
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Si ho capito tu colleghi il nokia via cavo usb o blutooth al computer e poi via telefono cellulare col pc vai nel web.
Se telefoni alla tim (telecom) dovrbbero aiutarti, o no ?
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:18 am    Oggetto: Rispondi Citando
Sembrerebbe che venga spenta la periferica che in questo caso è un cellulare. Hai provato a vedere tra le risorse nelle proprietà della periferica se disabilitando lo spegnimento per il risparmio energetico la cosa si risolve? Non ho mai sentito problemi per questa voce ma ho come l'impressione che vada in stand-by come se non rilevasse attività.
em.g
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi Citando
no! nn penso sia lo standby xkè io in questo momento sono konesso e il cell è in standby...nn so kosa succede ma mi si stacca internet e poi si riconnette e lo sconnettersi mi da dei problemi quando uso ad esempio emule.cmq nn saete dirmi io nome di qualche programma x connettermi o qualcosa...nn so ditemi voi! Piango
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando
No, non ci siamo capiti... Mi riferivo allo stand-by del computer non a quello del cellulare.
Su Pannello di controllo>Sistema>Hardware>Gestione Periferiche cerca la periferica Modem che stai utilizzando per la connessione ad internet. Seleziona le sue Proprietà e nella scheda Risparmio Energia deseleziona la checkbox ove è scritto "Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia".

Solitamente non provoca problemi ma per ora è l'unica cosa che mi viene in mente.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Periferiche di rete Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1