<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Argomenti generici

router roper e EMULE

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mariveva
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 8:53 pm    Oggetto: router roper e EMULE Rispondi Citando
ciao a tutti,
ho di recnte acquistato un router ROPER wireless, qualcuno sa come settare per l'uso con il mulo, ho provato con i settaggi ma non riesco ad avere id regolare Piango Piango
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 9:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Innanzi tutto benvenuto/a. Fai il test delle porte con eMule e vedi che porte interroga. Poi vai sui settaggi del router e su port forwarding apri le porte indicate (ci dovrebbero essere già le impostazioni precaricate per emule comunque)
mariveva
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 9:20 pm    Oggetto: grazie per il benvenuto e la sollecita risposta Rispondi Citando
Armisael ha scritto:
Innanzi tutto benvenuto/a. Fai il test delle porte con eMule e vedi che porte interroga. Poi vai sui settaggi del router e su port forwarding apri le porte indicate (ci dovrebbero essere già le impostazioni precaricate per emule comunque)

ho già settato il router con le impostazioni precaricate ma non funziona ora provo ad inserire manualmente ......spero di riuscire magari se mi dai qualche dritta. di nuovo grazie e ciao
lucaseil
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2006 12:37 am    Oggetto: aiuto... Rispondi Citando
E' strano, ho settato anche io emule tra le applicazioni in user, ma non funziona...

Qualcuno ha risolto il problema?
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi Citando
Si. Ho letto in un'latra discussione che le ultime versioni di emule hanno cambiato le porte standard per cui le impostazioni precaricate non funzionano. Va sui settaggi di emule e rimetti le porte 4662 e 4672 che sono quelle standard e dovrebbe funzionare.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Argomenti generici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1