<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Argomenti generici

sono a piedi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 3:28 pm    Oggetto: Rispondi Citando
RedZ ha scritto:
Il pc è in riparazione ..
chissà .. se mi cambiano la mother cosa succede .,
cambio di mem ? di cpu ? speriamo di no a meno che non mi venga fornita con cpu core 2 duo e mem ddr2 che allora son contento Contentissimo (figuuriamoci)
Se è la scheda video ma non penso .. spero in una 1800gto2 ... se la cambiano
se non è niente solo una cazza .. mi Inkzzato
e comunque non ho neanche lo speacker sul case che ho pagato 180
€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella professionalita' da parte di questi presunti tecnici Linguaccia
Red mi fai morire quando attacchi con le speranze, manco fossi nel romanzo "grandi speranze" di Dickens! XD
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 5:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Per lo speaker assente: se vuoi ne ho piu' di uno da darti... bsta che mi paghi le spese di spedizione Occhiolino

Comunque gli ultimi case escono senza speaker ma le schede madri hanno il buzzer da collegare fornito in bundle: mi suona strano che tu non lo abbia.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non serve, comunque grazie ..

tanto x restare in tema ho visto una nuova asus che ha anche uno schermo dietro che comunica eventuali problemi e altre robe.
Questa si che è una soluzione Ok
ps
Speriamo che il computer torni presto Piango
ecco intanto un piccolo quiz .. alla fine vedremo chi ci è andato + vicino
secondo un mio amico è la scheda madre o la vga che è guasta
secondo un altro è la scheda madre
e secondo me sono le memorie o la scheda madre

secondo voi ?
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Se dico che e' tutto il pc che andrebbe buttato XD Linguaccia vinco qualche cosa? Contentissimo ;-)
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Propendo per la mobo.
Le nuove schede hanno ben piu' della soluzione display: c'è una vocina che ti dice direttamente cosa è fallito durante il POST Occhiolino
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 6:00 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Michael ha scritto:
Se dico che e' tutto il pc che andrebbe buttato XD Linguaccia vinco qualche cosa? Contentissimo ;-)

In ogni caso non vinci niente Linguaccia

ma se vuoi aver la soddisfazione di aver fortuna ... 1 o mas 2 componenti
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 6:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
Propendo per la mobo.
Le nuove schede hanno ben piu' della soluzione display: c'è una vocina che ti dice direttamente cosa è fallito durante il POST Occhiolino

e cavolo ..
la vocina ?
Io sò che questa asus ha un costo di 250€ dovrebbe essere una delle migiori !
ha anche l'illuminazione posteriore se serve e i connettori sata esterni
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 7:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Red, perche' ti sia capitato questo problema non vuol dire che la Asus tra una delle migliori marche, passi ad essere la pattumiera della categoria. ;-)
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 1:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sorpreso che centra non ho mica asus ? NoNo
Ho gigabyte e la ritengo un scheda dal buon rapporto prestazioni qualità
io non metto schede madri asus sul mio pc
una volta dicevano che era buona ma ora non ne son convinto come pure le schede video da poco ho sentito di alcuni " poci " che fà asus .. e se li fà pagare molto

e poi le mie accuse sono supportate da testimonianze ..
tanti credono che comprando asus compri la qualità e invece no
una persona di mia conoscienza che ha comprato asus una volta montata si è accesa solo una volta !
un altro ne ha cambiate 2 e i problemi persistono ...
deve essere una strana coincidenza che 2 persone che conosco abbiano avuto disgrazie con asus e con altre marche no pefino la asrock c'è chi la ritiene + affidabile della asus. Calcolando che in italia siamo milioni !
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando
e comunque x me la migliore marca è abit
la dfi dicono sia buona ma quasi nessuno la ha perchè a parte in internet non si trova in giro spesso
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 2:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Tieni conto che Asus è il maggior produtore di schede madri al mondo per cui essendocene di piu' è ovvio che è piu' facile che tu possa conoscere qualcuno che si è trovato male (ma penso ce ne siano almeno altrettanti che si sono trovati bene). Asrock è una divisione di Asus per cui parlare di una o dell'altra è perfettamente identico. Abit è molto peggiorata negli ultimi 2 anni ed è stata acquisita da poco da un produttore sconosciuto ai piu': vedremo che cosa nascerà nel prossimo futuro. DFI va benissimo per overclock ma ti assicuro che per tenere un PC a default spesso e volentieri c'è da bestemmiare perchè non si capisce per quale motivo una cosa non vada e l'altra nemmeno.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
tanto per rimanere in topic.....io non sono più a piedi!!!!!!!!!!!!
mi è arrivato oggi l'ali di ricambio (finalmente). é oltretutto più bello, un noisetaker 2 con 485W e qualcosina in + sui +12. Domani inizierò le prove. Se riuscissi a trovare una nf7-s per sostituire la mia a7n8x potrei finalmente far volare il mio processore.....ma per ora mi accontenterò ancora dei 2500/2600mhz....
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 3:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando
non so di chi sia la abit ma ..
ne ho visto una in azione e và benissimo è fatta molto bene ed è stabilissima
adotta anche un raffreddamento heatpipe che è molto funzionale
e il proprietrio ne è soddisfatto.
Chi ha asus tra i miei amici, non è molto entusiasto.
Io non l' ho mai comprata perchè finora non cè stata l'occasione ma comunque non la comprerei perchè ho visto le brutte esperienze dei miei amici che mi son servite da lezione
tu dici che la asus ha prodotti difettati perchè è quella che produce di + ..
può essere ...
Devo dire che anche la mia gigabyte è sempre stata stabilissima ma .. mmm ... ho avuto qualche problemino per installare windows ecc x l'overclock non sò come sia perchè non ho provato ma non credo che sia chissàchè

per la dfi pensavo diversamente ma non ne ero sicuro perchè qui nessuno la possiede
.. interessante il fatto che non sia stabile a default ..

Si capisce che guardando il mio piccolo campione io la penso così
Questo metodo lo sviluppo perchè i negozianti sono disonesti oppure poco informati ...
io mi guardo attorno e a chi conosco che è appassionato e ha una minima esp di pc chiedo come si trova ..
è un campione limitato ma affidabile

Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del sk zone x i consigli dati a me su prodotti che si sono rivelati buoni fin ora Brindisi
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 3:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando
RedZ ha scritto:
non so di chi sia la abit ma ..
ne ho visto una in azione e và benissimo è fatta molto bene ed è stabilissima
adotta anche un raffreddamento heatpipe che è molto funzionale
e il proprietrio ne è soddisfatto.

Ne sono convinto che funzioni benissimo a default. Proviamo un po' a cercare delle impostazioni particolari pero' e poi ti ricrederai.

Citazione:
Chi ha asus tra i miei amici, non è molto entusiasto.
Io non l' ho mai comprata perchè finora non cè stata l'occasione ma comunque non la comprerei perchè ho visto le brutte esperienze dei miei amici che mi son servite da lezione
tu dici che la asus ha prodotti difettati perchè è quella che produce di + ..
può essere ...

No non dico questo. Dico che tutti i produttori vendono una certa percentuale di prodotti difettosi. Poniamo caso che la percentuale di prodotti difettosi venduta sia pari per ogni produttore è che sia del 10% per fare un numero semplice, e che Asus venda 500 pezzi l'anno mentre un altro produttore ne venda 80. E' ovvio che ci sono 50 pezzi Asus difettosi in giro e soltanto 8 dell'altro produttore. Quindi è piu' facile che tu senta parlare di un pezzo difettoso di Asus che di uno di un altro produttore.

Citazione:
Devo dire che anche la mia gigabyte è sempre stata stabilissima ma .. mmm ... ho avuto qualche problemino per installare windows ecc x l'overclock non sò come sia perchè non ho provato ma non credo che sia chissàchè
Se parlaimo di stabilità oltre specifica gigabyte fa pena per i prezzi a cui vende. I prodotti sono solitamente pari a quelli di ECS ma hanno delle funzioni in piu' che poi si rivelano di scarsa utilità perchè i componenti non reggono.

Citazione:
per la dfi pensavo diversamente ma non ne ero sicuro perchè qui nessuno la possiede
Mi presento sono Nessuno Rofl e ho pure un omonimo: Armisael. Le DFI sono davvero ostiche e ci metti un po' a prenderci la mano. Le sconsiglio ai principianti perchè c'è veramente da sbattere la testa contro il muro. Una volta imparato ad utilizzarle nessuna scheda gli sta dietro, ma prima...
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Citazione:
Citazione:
Mi presento sono Nessuno Rofl e ho pure un omonimo: Armisael. Le DFI sono davvero ostiche e ci metti un po' a prenderci la mano. Le sconsiglio ai principianti perchè c'è veramente da sbattere la testa contro il muro. Una volta imparato ad utilizzarle nessuna scheda gli sta dietro, ma prima...

intendevo qui dove abito non nel sito Linguaccia

e comunque la asus dato che ha la responsabilità di essere un colosso non dovrebbe controllare i prodotti e far uscire il meno possible di schede difettose ?
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Argomenti generici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7