<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Argomenti generici

Che strano.....

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 9:30 am    Oggetto: Che strano..... Rispondi Citando
C'è una cosa del mi pc che non riesco a capire: tutti i componenti del mio computer, dopo anche solo 10 minuti di utilizzo raggiungono temperature folli (tranne il processore): la scheda video, gli hhd , il soutbridge e i mosfet diventano bollenti, quasi impossibili da toccare con le mani, e anche le ram si scaldano non poco. Lo so, sono io il primo che dico che i componenti possono funzionare alle alte temp ma così mi sebra veramente troppo! oltretutto i voltaggi sono a default e il bus è a 400mhz (200x2). Certo non ho ventole in funzione perchè ho ancora l'alimentatore da 200W, ma il case è completamente aperto ( da entrambi i lati, e la finestra è quasi sempre aperta, e anche ocn una temperatura ambiente di 19° tutto diventa caldissimo. Dove può essere il problema? Nella mobo? O magari nell'ali troppo poco potente ?(deve ancora ritornarmi l'altro dall'rma)
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi Citando
Bhooo, prova ad agiungere delle ventole in posti "strategici" per vedere se le temp si abbassano un po', almeno per preservare la funzionalità dei componenti. Poi magari cambiando alimentatore le cose cambiano (anche se ho dei dubbi) Triste
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:14 am    Oggetto: Rispondi Citando
Non ne ho idea ...
forse c'è qualcosa che li fà lavorare + del dovuto
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi Citando
le ventole appena mi arriva l'ali le riattacco tutte, ma credo anche i oche ci sia qualcosa( la mobo) che li fa lavorare di più. a nf7-s di mia sorella non monta componenti così potenti , ma le ram e il sotuhbridge ad esempio non raggiungono mai temperature così elevate, nonostante i lsuo pc sia in un case piccolissimo e in cui passa quasi 0 aria. Sto seriamente pensando di prendere una nf7-so una epox o una chiantech o una dfi lanparty. Se la trovo a una 50ina di € la prendo.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi Citando
Per trovarla a quel prezzo la trovi ma secondo me è un po' cara.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 1:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Se hai il case chiuso, e' da considerare un ristagno di aria?
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 1:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando
no il case è aperto e le freq sono pure basse ma tutto è caldissimo....... credo proprio che comprerò un'altra scheda...questa la userò per un htpc.
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 5:05 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ragazzi voi potreste chiedere ad amici o conoscenti se hanno una mobo così da vendere? Mi fareste un grande favore! ( io ho cominciato a cercare ma non vorrei aspettare troppo....) ogni aiuto è ben accetto!!!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Argomenti generici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1