<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Console

[PS3] - Infos
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 5:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Armisael ha scritto:
Io ho più di qualche dubbio sul successo di ps3... arriva troppo in ritardo e soprattutto ad un prezzo elevatissimo ed in stock ridicoli per ora... staremo a vedere comunque ;)

Sara' cosi' ma io sto solo dicendo la mia, non patteggio per le console. ;)

P.s.: salut Contento
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Lo sò che solo in europa esce a marzo ma non è una fascia di mercato da sottovalutare
La 360 anche se è magari meno potente ha fatto una bella partenza quando esce la ps3 i giochi non sfrutteranno il motore grafico in modo eccellente mentre 360 avrà già dei titoli + ottimizati
E poi il fatto del ribasso dei prezzi x microsoft è positivo lo stesso perchè deve fronteggiare WII
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Michael ha scritto:
Armisael ha scritto:
Io ho più di qualche dubbio sul successo di ps3... arriva troppo in ritardo e soprattutto ad un prezzo elevatissimo ed in stock ridicoli per ora... staremo a vedere comunque ;)

Sara' cosi' ma io sto solo dicendo la mia, non patteggio per le console. ;)

P.s.: salut Contento

E' probabile che faccia la fine dell'xbox vecchio ...
Allora era la microsoft che aveva fatto uscire il suo prodotto troppo tardi e anche se superiore a tutte , la ps2 è quella che vendeva di +
secondo me finisce così in europa
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Chi vivra' vedra ^^
Anzi, chi renderizzera' meglio, vincera'! Contentissimo
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 6:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Bisogna vedere anche come sela cavano sulla tv normale il wii e la ps3 non solo HD !
il 360 non è male anche se con l'hd sarebbe favoloso
Piango
purtroppo in non ho l'hd ... mi accontenterei di una philips da 42 pollici con Pixel Plus 3 HD, audio surround Ambilight risoluzione 1366 x 768p contrasto 4500: 1,per provare Contentissimo
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Capisco, sei uno che si accontenta di poco. MA va XD
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 8:31 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Io ho visto come si vede l'HD su quelle tv sono una meraviglia
e il prezzo è salato
ma sarebbe bello provare ! peccato che non conosco nessuno con una tv così performante
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 9:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Comprendo quello che vuoi dire, ma la domanda che sorge spontanea e':
ne hai davvero bisogno?
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 7:36 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ma così per provare ..
x vedere quanto il miglioramento è significativo
sicuramente comprarlo non conviene perchè costa troppo ma se mettessero in un centro commerciale quella tv con l'xbox360 sarebbe interessante vedere
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ragazzi mi sa che vi siete persi qualcosa:
Allora la ps3 uscirà a metà novembre in giappone e america in quantità estremamente limitate ( si parla di 400000 pezzi per l'america e di 100000) per il giappone, al massimo queele disponibili saranno un milione ma sempre divise tra giappone e america. In Europa il lancio di ps è stato spostato.......UDITE UDITE.............a MARZO 20007. Il problema da quanto dice sony sta nei diodi del lettore blu ray che sono difficili da produrre e a oggi sono stati prodotti in quantità molto limitate e n onsi sa quindi quale sarà la reale disponibilità della console nemmeno a marzo. Si dice inoltre che sony abbia modificato, e di molto, i suoi piani di vendita: dai 6 milioni previsti dal lanci oa fine 2007 siamo passati a una previsione non troppo superiore ai 2 milioni. Bisognerà poi vedere come il mercato reagirà al prezzo veramente fuori di testa della console e al fatto che a quel prezzo non sarà incluso neppure il cavo per l'alta definizione che dovrà essere comperato a parte come accessorio. Inoltre come is sa già da tempo i giochi per ps3 potranno costare anche più di 70€ a causa dei costi imposti dal blu ray. Se poi teniamo conto che si stanno per diffondere i primi lettori HD DVD facendo due conti questo ritardo non può che rendere grigia la scena non solo per la console ma anche per i blu fray stessi.
Se poi si considera che a marzo 207 wii sarà già collaudato e conosciuto e che la microsoft probabilmente farà uscire una versione nuova del 360 con componenti più piccole e meno costose ( e che si capirà bene anche la cosa dell'hd su 360, probabilmente già implementato via hardware dal chipset ati ma non ancora utilizzabile causa cavo e software) la strada per la ps3 si preannuncia davvero in salita.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi Citando
Beh certo, ora il quadro e' ancora meglio delineato. Non avevo immaginato quei problemi ai diodi, in realta' mi avevano detto che avesse problemi, pero' mi domandavo se con problemi ti metti a lanciare un prodotto su due dei principali mercati al mondo.
Personalmente viste le cifre non farei uscire neanche quegli "esemplari", visto che la Sony a questo punto ci andra' a perdere non solo come contratti con gli sponsor per il lancio come daccordo e piu' volte rimandato, ma anche come immagine.
Se la PS3 doveva diventare il rivale piu' acerrimo per la XBOX 360, a questo punto credo che stia perdendo troppi pezzi per strada.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi Citando
Michael ha scritto:
Se la PS3 doveva diventare il rivale piu' acerrimo per la XBOX 360, a questo punto credo che stia perdendo troppi pezzi per strada.

Concordo pienamente... pero' c'è anche da dire che effettivamente è l'unica console che si puo' porre sullo stesso piano. Wii viene semrpe considerato su un gradino inferiore anche se magari non lo merita.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
Michael ha scritto:

Concordo pienamente... pero' c'è anche da dire che effettivamente è l'unica console che si puo' porre sullo stesso piano. Wii viene semrpe considerato su un gradino inferiore anche se magari non lo merita.

E se magari da questa evenienza casa Nintendo avesse l' opportunita' di piazzare un bel colpaccio? Contento
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
wii ..
il negativo di fare cambiamenti azzardati è che non a tutti possono piacere
come la renault ha fatto cambiamenti significativi alla linea che la rendono unica ma non a tutti piace ( compreso me )
solo trascorso un po' di tempo dall'uscita si può vedere se il cambiamento è piaciuto a molta gente
anche se penso che il WII avrà una sua buona fetta di ammiratori ..
la x360 si fà apprezzare !
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 6:53 pm    Oggetto: Rispondi Citando
RedZ ha scritto:

la x360 si fà apprezzare !

Se lo dici tu Contentissimo

http://img336.imageshack.us/img336/8392/ps3fd9.gif
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Console Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6