<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Schede Audio e Video

schede video di fascia alta
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi Citando
con l'euro è aumentato tutto
i prezzi ogni anno salgono !
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 2:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Perche' l' euro favorisce proprio chi ha un' attivita', i valori non rispecchiano mai, e direi dall' inizio, il valore di conversione Lira-Euro, non c' e' autority che controlli e salvaguardi il consumatore, per cui ci possiamo solo perdere.
Senza far polemica, e' uno schifo immondo. Neutrale
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
è il governo che non controlla e non mette un tetto massimo !
poi non per fare politica ma finchè al governo c'è gente a cui va bene così ..
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando
adesso però stiamo andando OffTopic
quindi continuo il discorso .. sulla fascia media
effettivamente ora e + avanti non penso ci sarà + un proddotto da 200€ che sia valido
Piango
bisogna salire di prezzo come dicevi la 1900gt sarebbe perfetta come fascia media
etdi devo dare atto che è meglio di una 1800xt
quindi .. o ti mangi stà minestra o ti butti dalla finestra
o ti prendi la 1900gt oppure o cmpri una meno costosa o ti tieni la tua che è meglio

purtroppo è così
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 8:42 am    Oggetto: Rispondi Citando
ho visto tra le news la 1950xt .
c'è scritto che si giocherà la fascia di mercato contro la 7900gt
ma ..
non pensò che ci sarà un confronto la ati sulla carta non è di poco superiore
avrà una vittoria schiacciante
con memorie gddr4 ! wow !!!
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi Citando
Come se la Nvidia restera' a guardare Contentissimo Linguaccia
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi Citando
sì,
resterà a guardare x un po' finchè non sfornerà una vera avversaria
non credo che la risposta sarà immediata
mi aspetto molto da quel chip,
le sue potenzialità sono notevoli
è quasi una evoluzione della specie con l'introduzione di ati della ddr4 e della nuova tech per implementare avivo ...
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi Citando
Sara' ma non credo che con i duelli a livello di business e con gli investimenti che ci mettono, qualcuno abbia la sfrontatezza e l' ardore per permettersi di perdere terreno, faccia e soldi. Linguaccia
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi Citando
per come la vedo io è una battaglia senza vincitori ne' vinti. Entrambi possono fare molto di piu' di quanto hanno presentato. Stanno solo aspettando che i videogamers accaniti cambino le loro soluzioni di fascia alta con quelle di fascia altissima. Appena questo passaggio sarà completato sforneranno la nuova soluzione piu' potente della precedente e la cosa ricomincerà daccapo.
Il punto è soltanto se le rese produttive saranno sufficienti a permettere un prezzo simile a quello della concorrente, e solitamente lo sono.
Ovviamente chi ci rimette è il consumatore che segue tutta l'evoluzione spendendoci un patrimonio, ma se puo' permetterselo buon per lui: si gusta tutti gli ultimi videogames con tutti gli effetti abilitatinel miglior modo.

Cambio un po' argomento ma non di molto: avete notato che, dopo aver fatto un gran parlare di se', la gestione della fisica nei giochi pare essere stata un fuoco di paglia?? Non ci sono notizie di ulteriori evoluzioni per ora e nemmeno di giochi che la sfruttino a dovere. Spero di essere smentito nel prossimo mese in quella che gli "ammarigani" chiamano "back to school season" e dove solitamente vengono presentate alcune novità di rilievo.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
per come la vedo io è una battaglia senza vincitori ne' vinti. Entrambi possono fare molto di piu' di quanto hanno presentato. Stanno solo aspettando che i videogamers accaniti cambino le loro soluzioni di fascia alta con quelle di fascia altissima. Appena questo passaggio sarà completato sforneranno la nuova soluzione piu' potente della precedente e la cosa ricomincerà daccapo.
Il punto è soltanto se le rese produttive saranno sufficienti a permettere un prezzo simile a quello della concorrente, e solitamente lo sono.
Ovviamente chi ci rimette è il consumatore che segue tutta l'evoluzione spendendoci un patrimonio, ma se puo' permetterselo buon per lui: si gusta tutti gli ultimi videogames con tutti gli effetti abilitatinel miglior modo.

Cambio un po' argomento ma non di molto: avete notato che, dopo aver fatto un gran parlare di se', la gestione della fisica nei giochi pare essere stata un fuoco di paglia?? Non ci sono notizie di ulteriori evoluzioni per ora e nemmeno di giochi che la sfruttino a dovere. Spero di essere smentito nel prossimo mese in quella che gli "ammarigani" chiamano "back to school season" e dove solitamente vengono presentate alcune novità di rilievo.

Secondo me non bisogna neanche dimenticare che, a volte, i produttori di schede video, hanno accordi con i publisher dei videogames, chissa' forse stanno preparando il lancio di un prodotto in concomitanza di un lancio videoludico.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi Citando
secondo me physx è stato messo nel dimenticatoio
aspettavo le nuove physx con 256m ma non ho visto novità !
quindi sono d'accordo la fisica x ora si è fermata
forse riprenderà l'evo dopo
.. chissà
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Sab Ago 26, 2006 11:20 am    Oggetto: Rispondi Citando
avvertenza !
per chi interessa la 7900gt è sprofondata verso i 270€ e anche meno !
per chi deve cambiare scheda da non perdere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Sab Ago 26, 2006 1:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando
guarda io non sono un fan boy, ma ritengo che non sia una grande scheda. Nvidia è dal tempo della geforce 3 che non propone veramente qualcosa di rivoluzionario e questi prodotti lo dimostrano. La 7900gt non è malaccio ma a quel prezzo si trova o una x1900gt, con cui puoi usare hdr e aa insieme e con cui avrai notevoli vantaggio con i giochi futuri che useranno per la maggior parte i pixel shader. Oppure sempre a quella cifra si trovano le x1800xt che vanno molto di più. Inoltre non bisogna dimenticare una cosa, che è sempre la stessa ma che ormai è diventata fondamentale: al momento le ati hanno una qualità video decisamente maggiore e offrono maggiori features anche di decodifica direttamente via hardware, cosa che le nvidia non offrono. La x1950xt è una bella scheda e il prezzo è veramente interessante, se potessi spendere così tanto la comprerei, ma in ogni caso credo sia un semplice esercizio di stile. voglio vedere se con r600 ati saprà confermarsi e se con g80 nvidia riuscirà finalmente a sfornare un prodotto no nsolo veloce ma anche ottimo dal punto di vista della qualità dell'immagine.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 6:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando
La 1900xt a me farebbe gola peccato che non ho ne i soldi e ne l'intenzione di cambiare la mia ...
Il giorno che ho comprato l'xbox 360 ho pensato o spendo 500€ per la 1800xt o mi compro il 360 !
Mi son preso il 360 e ci ho fatto un affare a confronto
adesso con la 1800xt sarebbe quasi da cambiare x fare andare i giochi al max
invece col 360 che monta una ATI SoFico tutto a palla ! ! ! finchè esce la nuova console

Uscendo dal mio OffTopic
Hai ragione sulla qualità della ati però c'è da dire che la 7900gt a quel prezzo non è da buttare, x fare andare i giochi fluidi li fà andare x la qualità non è malissimo, è inferiore ma non è shifosa frse la 1900gt ora è + lenta.
Il prolema è che non si può dire quale è meglio bisogna provarle ...
e io non ho la possibilità di provare o vedere ogni scheda video Triste
Il problema è che non esistono video, di un gioco, in internet provato con molte schede !!
ci sono solo i benkmark che sono indicativi ma non esatti perchè bisogna vedere su + di un gioco le prestazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 8:29 am    Oggetto: Rispondi Citando
nuovi prezzi x radeon
1900xt 265€+ iva
1900xtx 300€+ iva
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Schede Audio e Video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9