<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Impianti a Liquido

Raffreddamento a liquido
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Secondo te, optando per gli stessi componenti (dando per scontato che si possano comprare separatamente), credi che acquistando una pompa piu' potente, dovro' cercare una vaschetta piu' capiente o va bene cosi'?
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ah quindi è completamente passivo...
per il quotare... non so io non ci metto moltissimo: oltretutto basta utilizzare il puslante di fianco a Struttura Messaggio che se lo clicki la prima volta ti apre la citazione e se lo riclicki te la chiude.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 3:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non parlo del tag, se io quoto un' utente, mi compare il riquadro del nuovo messaggio, per quotarne un' altra parte o un' altro utente dovrei tornare indietro, e si cancella il contenuto del precedente. Quindi devo far copia incolla di tutte le parti da quotare e aggiungere i tag a mano, come direbbero a Roma 'na mandrakata. Contentissimo

P.s.: pensi sia possibile acquistare i componenti separati?

Mi son permesso di addarti ad msn, se non e' possibile, cancello subito la richiesta. :-)

P.p.s.: in altri posto scherzo non per prendermi confidenza, ma per cercare di farmi conoscere per quello che sono. Linguaccia
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando
per il funzionamento del quote purtroppo non conosco forum che facciono diversamente... Se puoi mi fai un esempio?? Che io sappia il vBulettin o Invision fanno la stessa cosa... comunque chiudo il mio OffTopic e vado a risponderti. sentitti libero di segnalarmi il tutto o in un'altra disccussione in Domande e proposte od in PM o via MSN.

Per l'acquisto dei componenti separati certo che è possibile! Ci mancherebbe ma a questo punto prenderei dei componenti di marca differente (e qui ritorna i gioco ybris).

Per l'aggiunta del contatto su MSN non c'è problema. Pero' ti scrivo in PM.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 3:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando
io dico che ti conviene comprarti il colermaster cmstacker invece del raf. a liquido.
i miei viaggiano sui 30 gradi (on my stacker) SoFico
E' già venduto con un contenitore per 4-5 dischi con ventola da 120 meglio di così ! Brindisi
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Dr_Halo ha scritto:
per il funzionamento del quote purtroppo non conosco forum che facciono diversamente... Se puoi mi fai un esempio?? Che io sappia il vBulettin o Invision fanno la stessa cosa... comunque chiudo il mio OffTopic e vado a risponderti. sentitti libero di segnalarmi il tutto o in un'altra disccussione in Domande e proposte od in PM o via MSN.

Per l'acquisto dei componenti separati certo che è possibile! Ci mancherebbe ma a questo punto prenderei dei componenti di marca differente (e qui ritorna i gioco ybris).

Per l'aggiunta del contatto su MSN non c'è problema. Pero' ti scrivo in PM.

Io ho visto quel sito, pero' da non competente in materia, sara' anche bella quella specie di serbatoio fatto in plexiglas, pero' i prezzi salgono, se la vaschetta si aggira intorno a quel prezzo, per i vari waterblock c' e' da spararsi. Contentissimo
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando
RedZ ha scritto:
io dico che ti conviene comprarti il colermaster cmstacker invece del raf. a liquido.
i miei viaggiano sui 30 gradi (on my stacker) SoFico
E' già venduto con un contenitore per 4-5 dischi con ventola da 120 meglio di così ! Brindisi

Sono sincero, ci avevo pensato anche io all' inizio, il fatto e' che abito in un parco che da sulla strada e se vedessi tutta la polvere che si accumula nelle ventole, capiresti la mia scelta.
Il sostiruire solo una volta all' anno il liquido, l' avere meno rumore possibile, il poter chiedere il pannello laterale senza avere il case aperto come il ventre molle di una preda lacerata dal predatore, sarebbe un bel colpo di spugna e di estetica. :-)
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando
a ok !
comunque anche da me entra polvere ... certo non come vicino ad un parco magari però ...
e poi basta che guardi comè polveroso sulla photo del raf x800gto2 e vedi !
Ma .. finchè la barca và ... lasciala andare Contentissimo
Quando avrò tempo però devo mettermi a pulire
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Chi ha tempo non aspetti tempo dice il detto. Linguaccia
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Sab Ago 05, 2006 6:32 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ho deciso infine, dopo aver vagliato piu' ipotesi, di acquistare materiali della Ybris Cooling, consigliatami dal buon e "gagliardo" Contentissimo Dr_Halo.
Mi sono rimaste delle inezie da risolvere ma credo che, con un po' di attenzione e buona volonta', si possano sormontare facilmente, la parte che piu' mi preoccupava e' passata. :-)
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Impianti a Liquido Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2