<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Giochi per PC

F.E.A.R.

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Mer Giu 28, 2006 3:15 pm    Oggetto: F.E.A.R. Rispondi Citando
che ne pensate di questo FPS ?
Per me + che altro è bella la grafica e gli effetti ma è carente di storia NoNo
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Mi ha attaccato al PC dall' inizio alla fine, anche a causa della sua vena un po' stile horror.
C' e' da dire che non condivido per nulla di far uscire dopo la versione uncut, potevano almeno darci una scelta tra quale versione scegliere.
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi Citando
a me non è piaciuto, a parte la grafica.
Troppa poca la storia e troppo noioso Ko
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando
RedZ ha scritto:
a me non è piaciuto, a parte la grafica.
Troppa poca la storia e troppo noioso Ko

Beh non tutti possono essere tipo Metal Gear, poi bisogna anche sapersi accontentare.
Se non si discostassero uno dall' altro, magari anche con pecche, migliorabili e non, sai che barba e che noia? :-)
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando
be ci sono tanti giochi molto + belli ...
con una storia + accattivante ...
in effetti gli fps però in questo senso sono poveri ... purtroppo pochi hanno una bella trama ...
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Mi permetto di farti una domanda, ma se l' fps, preso come tale, diventasse una storia o una trama complicata, prendiamo il caso di Serious Sam 2, in cui le scene di intermezzo non fanno introduzione ma mettono una pausa ai vari livelli, secondo te un' FPS resterebbe tale?
Sono daccordo che ci sono FPS puri e non, ma lo si discosterebbe troppo dal filone originario.
Quake 4 oppure Doom 3 sono differenti da Far Cry ti pare? :-)
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:06 pm    Oggetto: Rispondi Citando
scusa ma non ho capito bene la tua domanda ...
io dico che l'fps sarebbe molto + bello se fosse sostenuto da una bella storia.Questa storia non dovrebbe essere complicata ma intrigante !

ps

E comunque non mi piace molto metalgear per la sua visuale particolare.
per ps2 mi piace onimusha down of dream che è fantastico
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Forse tu speri che la storia aiuti o incoraggi il giocatore ad andare avanti. Questo puo' essere vero in alcuni frangenti e in altri no.
La mia domanda era riferita ad un' esempio, se il genere degli FPS si basa soprattutto sul fare carneficine e portare a compimento la missione che ci e' stata assegnata, fosse diverso da come si pone, non sarebbe piu' tale.
Spero tu conosca Metal Gear, metal gear ha una struttura composta in missioni e livelli, anche li si fanno fuori molte persone, pero' non ha gli elementi che rendono un FPS degno di portare tale nome.
Capisci? :-)
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando
adesso ho capito

il fatto è che almeno io gioco + volentieri ad un fps se supportato da storia se non lo è mi stufo e lo trovo un titolo da non comprare

a me non piace l'fps per le carneficine ma per la grafica le varie armi e la storia per es. halo.

Preferirei giocare a giochi di avventura o di ruolo peccato che la maggior parte è scadente senza grafica e senza una bella visuale, almeno su pc.
per es. heroes of might and magic 5 è bello ... ma a me piacerebbe in stile morrowind !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco perchè quando è uscito oblivion ero contentissimo peccato che ancora la grafica abbia qualche pecca per es. nella visuale in 3 persona quando cammina non sembra molto reale
Su console le cose cambiano e di parecchio ! a proposito dei giochi d'avventura
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sono daccordo con te, ma se posso permettermi, il genere FPS e' fatto cosi', quelli che se ne discostano non sono FPS puri.
Diciamo che Oblivion rende molto sui wallpaper XD
Cmq come ho detto in un' altro post, se fossi in te proverei qualche MMORPG, c' e' lineage 2 che e' ben fatto e ci sono altri 2 o 3 titoli di buona fattura. :-)

P.s: son convinto magari che se F.E.A.R. avesse incorporato una storia alla MAX Payne ti sarebbe piaciuto di + Contentissimo
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Lo sò che i mmorpg son belli un mio amico ha world of warcraft, ma i costi sono salati Triste
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Oddio, se ti piace quella zoza di WoW allora se vedi FFXI non ti ci stacchi piu'. Linguaccia
Non tutti i MMORPG sono a pagamento. ;-)
RedZ
Guru
Guru

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando
per ffxi indichi final fantasy giusto ?
be sò che si possono anche non pagare con server secondari ma sono lenti e avvolte ti buttano fuori.
comunque se ne sai uno per finalfantasy gratis spara
per questo dovrebbe essere bello anche il nuovo dungeons and dragon dragonshard ma non l'ho mai provato sempre perchè a pagamento ...
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Mar Ago 08, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando
RedZ ha scritto:
per ffxi indichi final fantasy giusto ?
be sò che si possono anche non pagare con server secondari ma sono lenti e avvolte ti buttano fuori.
comunque se ne sai uno per finalfantasy gratis spara
per questo dovrebbe essere bello anche il nuovo dungeons and dragon dragonshard ma non l'ho mai provato sempre perchè a pagamento ...

Beh, prima del lancio di ogni MMORPG c' e' sempre la fase beta ed a volte prendono ed offro periodi o copie per i beta tester che poi resteranno a loro.
Per il primo mese si puo' cmq provare.

Si, per FFXI, intendo final fantasy XI.
Beh hai ragione riguardo che possano laggare o capitare di essere buttati fuori, ma ti assicuro, per esperienza provata sulla mia pelle, gli ufficiali sono piu' veloci, ma a volte ti fanno sudare 10 e passa camicie nei periodi in cui fanno l' update oppure l' aggiornamento dei servers.
Non dimentichero' mai, un' aggiornamento che doveva durare 8 ore, visto che si collegarono assieme i jappo e gli americani, ci fu chi dopo 3 giorni ancora doveva riuscire a scaricare il tutto ed a collegarsi in game. Contentissimo
fangio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 9:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
le recensioni che ho letto ne parlavano sempre molto bene...
ma ci ho giocato per due giorni e non mi è sembrato tutto questo grande gioco, a parte la grafica ovviamente...quindi ho lasciato.. Neutrale
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Giochi per PC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1