<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Altre periferiche

Scheda tv asus

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RoNk
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 12:04 am    Oggetto: Scheda tv asus Rispondi Citando
Salve a tutti io avrei un problema, ho acquistato una scheda tv asus dopo averla montata ho provato se funzionava ma i canali riesco solo a vederli e nn a sentirli, la scheda tv in questione è sprovvosta di scheda audio integrata quindi ho collegato il cavetto (per capirci come quello del lettore cd) alla scheda audio (creative sound blaster audigy 2 zs) ma nulla di fatto, ogni volta che apro il programma asus home teater mi da una scritta in alto a destra AUDIO DISATTIVATO. Come posso fare? Grazie a tutti anticipatamente
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 1:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando
potrebbe essere un problema di driver, aggiorna sia quelli della schda audi oche quelli della scheda tv.
Michael
Utente
Utente

MessaggioInviato: Mar Ago 08, 2006 9:33 pm    Oggetto: Re: Scheda tv asus Rispondi Citando
RoNk ha scritto:
Salve a tutti io avrei un problema, ho acquistato una scheda tv asus dopo averla montata ho provato se funzionava ma i canali riesco solo a vederli e nn a sentirli, la scheda tv in questione è sprovvosta di scheda audio integrata quindi ho collegato il cavetto (per capirci come quello del lettore cd) alla scheda audio (creative sound blaster audigy 2 zs) ma nulla di fatto, ogni volta che apro il programma asus home teater mi da una scritta in alto a destra AUDIO DISATTIVATO. Come posso fare? Grazie a tutti anticipatamente

A volte puo' anche trattarsi di qualche opzione mal calibrata oppure impostata non correttamente.
Randy Orton
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ago 09, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi Citando
devi indicare nelle impostazioni del programma come ingresso audio l'ingresso cd e poi dal programma con il quale gestisci l audio sul pc (o il semplice suoni o quello della tua scheda audio) devi attivare l entrata cd.
ciao
miky70
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 3:41 pm    Oggetto: Re: Scheda tv asus Rispondi Citando
RoNk ha scritto:

Ho lo stesso problema con una ASUS TV FM CARD ... ho verificato che anche il cavetto (un JP1 connector) della audio-out port sia collegato alla mother-board .

Eppure quando apro ASUS HOME THEATER mi da la scritta AUDIO DISATTIVATO !

Avete qualche idea ?

Grazie
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi Citando
potrebbe essere lo stesso problema che avevo io con la mia aiw. Se hai tempo fino a domani sera ( ora vado a milano a vedere l'inter e domani inizio l'università) cerco la patch adatta. Era una patch microsoft perchè il problema era dato dall'accoppiata driver/ directx 9. Domani cerco e proviamo così!
miky70
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Andrea87 ha scritto:
potrebbe essere lo stesso problema che avevo io con la mia aiw. Se hai tempo fino a domani sera ( ora vado a milano a vedere l'inter e domani inizio l'università) cerco la patch adatta. Era una patch microsoft perchè il problema era dato dall'accoppiata driver/ directx 9. Domani cerco e proviamo così!

Certo che aspetto ... e più di un mese che avevo abbandonato i tentativi.

Grazie
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Altre periferiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1