<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Articoli Pubblicati

GDR-CD, il Gioco di Ruolo online Opensource

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2005 3:51 pm    Oggetto: GDR-CD, il Gioco di Ruolo online Opensource Rispondi Citando
Link all'Articolo: http://www.socketzone.com/modu.....al-58.html

Un'intervista al padre di "Le Due Città", un gioco di ruolo ambientato nella francia di Re Sole, ed uno sguardo approfondito al progetto Opensource chiamato GDR-CD di Romeo Gentile.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Nenar
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Lug 13, 2006 9:08 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Innanzitutto congratulazioni per la guida...l'ho trovata molto ben fatta ed anche abbastanza semplice ed immediata...però ho un problema...ho caricato su altervista il file GDRCD.3.0.0.sql e, di conseguenza, anche le tabelle necessarie.
Ho poi modificato il file pass7password.inc.php inserendo tutti i dati necessari eho modificato anche il file inc/parametri.inc.php inserendo i dati relativi al GdR.
A questo punto, ho provato ad accedere (aprendo il file /index.php) con Re come nick e Admin come password ma continua a dirmi che non posso entrare, di non provare troppe volte perchè la postazione potrebbe venire bloccata...
A questo punto non so proprio più cosa fare...potreste darmi una mano?!
Grazie mille (e spero di aver scritto nella discussione giusta...)

ps: ho caricato tutti i file in una cartella che ho chiamato GDRCD
Zippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 3:37 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Stesso identico problema: "Re" come nick e "Admin" come pass, ho provato tutte le combinazioni, uno minuscolo e l'altro maiuscolo, ecc.
Sempre la solita risposta: Utente non riconosciuto.
Non dovrebbe essere creato automaticamente un utente "Re"???

Please, help me!!! Triste
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Basta guardare sul DB Fischietto. Comunque non avendo distribuito noi il codice di GDR-CD non possiamo dare supporto tecnico mi spiace.
Zippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 5:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Grazie per aver risposto, ho guardato, peccato che non sappia cosa devo cercare... comunque GDRCD è stato distribuito non per i programmatori, ma per persone poco esperte, e se hanno bisogno di aiuto non possono ne chiedere a info@2citta.it (perchè specificano che non danno aiuti per la configurazione) ne ad un altra fonte in quanto non ha distribuito essa il GDRCD.

Grazie dell'attenzione.
Un saluto a tutti!
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 6:01 pm    Oggetto: Rispondi Citando
E' qui l'errore... GDR-CD è stato distribuito non per persone che volessero un GDR online bello e pronto ma per persone che con un libro in mano, od un po' di pazienza, volessero una base dalla quale partire per lo sviluppo del proprio gioco di ruolo. Comunque basta guardare le tabelle del database creato. Se vuoi un aiuto per la programmazione ti consiglio questo sito. Anche se non tutti saranno disposti ad aiutare per i motivi di cui sopra ;). http://www.gdr-online.com/ Ciao e buona fortuna
Zippo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 7:21 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ti ringrazio, risposta esatta la tua, il mio commento era fuori pista, non ho pensato a prendere un libro in mano ecc., ma ho pensato che me la sarei cavata da solo, mi sbagliavo.

ciao
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Articoli Pubblicati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1