<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Articoli Pubblicati

Recensione ThermalTake Armor LCS

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 9:54 am    Oggetto: Recensione ThermalTake Armor LCS Rispondi Citando
Link all'Articolo: http://www.socketzone.com/modu.....l-192.html

Recensito il case Thermaltake Armor LCS, la versione con impianto a liquido integrato dell’ormai famoso Armor. Spazioso e ben realizzato, interamente in alluminio, grazie all’impianto a liquido al suo interno di buona qualità è una delle soluzioni migliori per affrontare le torride temperature estive.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Cyber_Alex
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 11:20 am    Oggetto: Rispondi Citando
Ottima recensione, Complimenti !! Bravo Ok

Avrei intenzione di acquistare la versione senza impianto di raffreddamento a liquido e con il pannello laterale dotato della "ventolina" da 25 cm. Diabolico

Però non mi sono chiare due cose.
Con il case quante e quali ventole sono già incluse?
Potrò installare sia il floppy che il potenziometro delle ventole (occupano entrambi 2 vani da 3,5") all'esterno? Nella recensione è scritto "Vani da 3.5": 1 esterno, 10 interni", quindi dovrò apportare delle modifiche ad uno dei vani interni e farlo diventare esterno? é un'operazione fattibile?

Allego una foto dei due componenti montati nel mio attuale case. Con il nuovo potrò ottenere un risultato simile a questo?

http://img139.imageshack.us/im.....enz8jh.jpg

Ho provato a cercare il case su intenet, ma nessun sito ha la disponibilità per questo modello. Ne ho trovato solo uno che mi permette di ordinarlo. Tu che cosa mi sai dure a riguardo?
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi Citando
Nel modello non LCS mi pare ci siano:

1x 12cm frontale
1x 12cm posteriore
1x 9cm posteriore
1x 9cm sul top del case

+ ovviamente il pannello con la 25cm che comunque è venduto come optional anche per il modello LCS a circa 30 euro.

No i vani da 3.5" interni non possono diventare esterni ma puoi trasformare senza problemi uno slot per i drive ottici... bastano gli adattatori da 3.5" che con 2 euro trovi in qualunque negozio di informatica

Sulla disponibilità nei negozi purtroppo non so dirti molto... so che il pannello da solo si trova abbastanza facilmente però
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Sai se nella versione senza raffreddamento a liquido integrato è comunque possibile inserire un radiatore a doppia ventola?
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi Citando
non nella posizione frontale dato che quello di serie ha un carrello con degli attacchi appositi Triste
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Il case non si trova ancora nei negozi perchè è un'anteprima. Verrà commercializzato a brevissimo.

Per il ventolame di serie l'armor LCS monta:
Front (intake): Dual 240x120x25mm, 1300rpm, 17dBA Blue LED fan
Rear (exhaust): 120x120x25mm, 1300rpm, 17dBA, Blue LED fan 90 x90 x25mm, 1800rpm, 19dBA
Top (exhaust): 90 x90 x25mm, 1800rpm, 19dBA

EDIT:
Per quanto riguarda il rheobus si puo' montare facilmente senza alcun frame kit di cui parlava prima Armisael se ti giunge nella versione dell'immagine qui sotto:

Altrimenti è necessario un frame kit che si trova senza problemi in qualsiasi negozio di PC.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Non sappiamo ancora in quale versione verrà venduto il case in quanto trattasi appunto di anteprima. Purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è attendere che venga commercializzato.
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Il kit gli serve perchè assieme deve montare anche il floppy ;)
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi Citando
guardate che si trova già online......... sia lcs che la versione normale......costa un botto di soldi.....
Mi potete invece dire se c'è un case dove si possa montare all'interno un kit liquido con radiatore da 2 o 3 ventole ( non è per me ma per una cosa che sto facendo per cyber alex)? Mi ricordavo che c'e ne erano alcuni ma non mi ricordo il nome.....
Armisael
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando
volendo nell'Armor normale ce lo adatti... ciò che ti ho detto è che non c'è una predisposizione... anche perchè ogni radiatore ti devi inventare come fissarlo.
Cyber_Alex
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Andrea87 ha scritto:
guardate che si trova già online......... sia lcs che la versione normale......costa un botto di soldi.....
Mi potete invece dire se c'è un case dove si possa montare all'interno un kit liquido con radiatore da 2 o 3 ventole ( non è per me ma per una cosa che sto facendo per cyber alex)? Mi ricordavo che c'e ne erano alcuni ma non mi ricordo il nome.....

Questo case mi piace molto, l'ho trovato a 179,90 euro (modello senza liquido e con fan 25 cm) su un sito, però, visto che devo anche comprare il sistema di raffreddamento a liquido, quei 179,90 euro sono abbastanza pesanti. Triste

Andrea87 come va la tua ricerca?
Andrea87
Utente VIP
Utente VIP

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi Citando
guarda per i pezzi del liquido ho ormai idee ben definite devo solo trovare un case adatto per farci stare tutto dentro.
Cyber_Alex
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi Citando
Ah, OK. Ok
Appena puoi darmi informazioni sono qui che aspetto con ansia Contentissimo
Grazie ancora SeiUnGrande
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi Citando
ti serve un big towerone per montare il rad nella pare superiore con ventole esterne direi.
Per il frame kit invece se è la versione che ho riportato in foto non serve in quanto uno slot da 3,5" esterno c'è giù e i restanti bay da 5,25 sono adattabili a 3,5" togliendo la parte non necessaria.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Articoli Pubblicati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1