<{$xoops_sitename}>

FAQ Cerca Lista Utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi Privati Login
Vai a
Indice del Forum -> Archiviazione ed Unità Ottiche

Problema masterizzazione

Nuovo Argomento   Rispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scritch
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 9:08 pm    Oggetto: Problema masterizzazione Rispondi Citando
Innanzitutto vorrei complimentermi con tutti voi x lo splendido forum e per la community...è da un po che v leggo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...

vorrei porvi un problema in cui mi sono imbattuto:

ho scaricato un grosso file >2 giga ed è in formato mdf (chiaramente associato al suo mds) ho provato ad aprirlo con la periferica virtuale di alcohol ma mi da errore e non si apre. ho provato a masterizzarlo con alcohol 120% e mi ha dato un errore in seguito alla simulazione della scriittura....

cosa devo fare?

p.s l'errore che riscontro con l'unita virtuale è il seguente:
--------
ERRORE
Non posso accedere al file
--------

Grazie in anticipo per le risposte.

scritch.
Dr_Halo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi Citando
Sembra che il file sia danneggiato. In luogo delle periferiche virtuali di Alcohol 120% prova ad usare i daemon tools. Li trovi nella sezione download del sito se ti puo' essere utile. La versione 4.x dovrebbe essere l'ultima. Se anceh quelli ti danno errore non c'è dubbio che ti toccherà riscaricare il file per poterlo leggere. Mi spiace. Nel frattempo un caloroso benvenuto!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Archiviazione ed Unità Ottiche Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1